Quando hanno trovato Everley era emaciata e denutrita. Aveva una ferita che qualcuno aveva provato a chiudere usando una cucitrice a pinza da ufficio. Riuscite ad immaginare il suo dolore mentre le cucivano la ferita con una cucitrice? Ma il peggio non era questo: oltre ad essere debole e ferita il corpo della cagnolina nascondeva un grande secreto
Quando Everley, la femmina di pitbull, è stata portata nel rifugio, era estremamente emaciata e, in più, era anche incinta. Aveva anche avuto una ferita che erano stata cucita con una cucitrice d’ufficio, non da un medico. Riuscite a immaginare? Appena i volontari hanno visto le condizioni di Everley, hanno capito che aveva tanto bisogno d’aiuto. Non poteva rimanere dentro una gabbia e hanno contattato l’associazione Ramapo-Bergen Animal Refuge che hanno accettato di prendersi cura di lei.
Ma prima che venisse trasportata, Everley è entrata in travaglio e ha partorito 8 piccoli cuccioli.
I volontari l’hanno portata in uno studio veterinario. La cagnolina voleva disperatamente essere una buona madre ma non riusciva nemmeno a reggersi in piedi.
Everley soffre di anemia e il veterinario la sta monitorizzando per assicurarsi che i cuccioli non mettono in pericolo la sua vita. Per adesso i volontari stanno dando il latte con il biberon ai piccoli per aiutare la mamma a riprendersi.
Sfortunatamente, uno degli 8 cuccioli non ce l’ha fatta ma gli altri 7 sono dei combattenti e, probabilmente, sopravviveranno. Avere questi piccoli da amare sta dando ad Everly la forza di farcela e di lottare.
Everly è fantastica, Nonostante i suoi problemi di salute e la sua debolezza, la piccola non si tira indietro quando si tratta dei suoi cuccioli.
La cucciolata di Everley è composta da 4 maschi e 3 femmine. Non hanno ancora un nome perché i volontari aspettano che diventino un po’ più grandi e forti prima di dargli ad ognuno di loro un nome, anche in base alle loro personalità.
Tutti sono letteralmente innamorati di Everly e dei suoi cuccioli. Sono un esempio di determinazione e forza, di coraggio e di amore… e siamo sicuri che presto tutti avranno una famiglia che li ami per sempre.