Un Uomo Trova Un Metodo alternativo Per Comunicare Con Il Suo Gatto Sordo! Pazzesco!

Il protagonista di questo video è un uomo americano di nome James Casson che ci racconta la sua storia. James ha adottato un bellissimo gattino nato sordo, cosa che all’inizio gli ha creato un po’ di problemi. Ma l’uomo non si è dato per vinto, è riuscito a comunicare ugualmente con il suo felino attraverso il linguaggio dei segni! Ha lavorato sodo, ogni giorno, dal giorno dell’adozione, per imparare a Chico, il nome del suo gatto, questo metodo di comunicazione. Oggi Chico è in grado di capire e soddisfare ogni richiesta del suo umano.

“Ogni mattina quando mi alzo mi piace camminare per la cucina con una brocca di caffè in mano. Chico mi segue fino al tavolo e aspetta che finisco la mia colazione. Lo vedo con la coda dell’occhio fissarmi in attesa della mia attenzione e che le mie mani si liberino per iniziare la nostra conversazione. Così mi giro, lo guardo e vado da lui che tutto eccitato sale sul tavolo e si muove frenetico finché non gli dico, con i segni, fermati Chico, seduto” racconta James. “Si siede e quando gli dico bravo ragazzo lui mi darà la zampa. Intelligente eh? Mi rallegra le giornate, riempie il mio tempo. È la nostra routine mattutina, senza la quale non potrei vivere!” prosegue.

.

James è un uomo straordinario che ha deciso di condividere con noi la sua storia per mostrarci che non bisogna mai abbattersi, gli ostacoli possono essere superati, anche quelli più brutti. Basta lottare e avere tanta pazienza. Nessuno avrebbe mai adottato Chico perché lo avrebbe considerato un solo un gatto sordo che non può ascoltare e ubbidire e con il quale è impossibile instaurare un qualunque tipo di rapporto. E, invece, grazie a un uomo come James, oggi Chico è un gatto felice e lo delizia ogni mattina con una bella chiacchierata! Condividiamo questo bellissimo gatto e diamo una speranza a tutti i gatti sordi e ai loro umani. Vi lasciamo al bellissimo video pubblicato da James:

 

Fonte: http://www.lovemeow.com/

 

Articoli correlati