Trova il suo gatto immerso nell’acqua con un’ espressione sofferente, prova a tirarlo fuori e fa una scoperta sconcertante!
La maggior parte di coloro che hanno un pelosetto in casa possono testimoniare quanto sia difficile fargli un bagnetto. In generale, infatti, i mici non sono molto propensi all’acqua, anche quando ne hanno veramente bisogno. Così siamo costretti ad escogitare dei piccoli escamotage per rendere il tutto più piacevole e interessante. C’è chi usa dei peluche, chi dei giochi, chi addirittura fa il bagno con loro per far capire che non c’è assolutamente nessun pericolo anzi, è uno dei tanti momenti da passare insieme amorevolmente.
La gattina protagonista del video che stiamo per mostrarvi è l’eccezione che conferma la regola. La piccola è stata trovata dalla sua umana davanti alla sua abitazione. Era molto infreddolita e malnutrita. Non si sa come sia riuscita ad arrivare lì tutta sola. La donna, infatti, ha perlustrato la zona per più giorni con la speranza di trovare la sua mamma, ma non c’è mai riuscita. Così ha deciso di adottarla e la piccola pelosetta bianca è diventata la sua nuova bambina. E’ molto dolce e dal momento in cui le loro vite si sono incontrate, le due sono diventate inseparabili.
Ma la cosa che senza dubbio la micia adora di più al mondo, è il momento del bagnetto. Si rilassa nell’acqua calda mentre la sua mamma umana la accarezza e la lava affettuosamente. E’ talmente felice di stare nella sua vaschetta e godersi il momento, che la parte più difficile di tutte è proprio quella di farla uscire dall’acqua. Nelle immagini vediamo come la donna prova a prenderla per asciugarla, ma lei tempestivamente si rituffa nell’acqua calda e sembra dire “Ancora 5 minuti mamma!”. E’ un momento così tenero e speciale che la donna ha deciso di filmarla e condividere con il mondo queste immagini. Noi oggi le mostriamo a voi:
https://www.youtube.com/watch?v=Fj73JF_bhjc
Non è adorabile? Cosa ne pensate? Condividete queste dolcissime immagini con i vostri amici!
ART ORIGINALE https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1828339277435599&id=1623046654631530&__mref=message_bubble