Trova una gatta randagia e decide di portarla a casa. Mai si sarebbe aspettata che la micia presto avrebbe fatto una sorpresa sensazionale a tutta la famiglia. Un ringraziamento speciale!

A raccontarci questa bellissima storia è una donna che ha salvato una gatta randagia dalla strada e ha deciso di accoglierla come membro della sua famiglia nella sua amorevole casa.

“Abbiamo portato questa bellissima gatta a casa nostra nel mese di Marzo. Era sporca, infreddolita magra e soprattutto affamata. Mio marito decise di chiamarla Myrtle. Si ambientò molto facilmente e con rapidità. Ne eravamo felici, eravamo preoccupati di come affrontare la situazione invece lei ha reso tutto semplice. Non avevamo un animale domestico da quando il nostro precedente gatto è morto all’età di 10 anni.”

“Con il passare del tempo Myrtle iniziava ad ingrassare sempre più. Mi sembrava strano, alla fine la nutrivo normalmente. Poi un giorno la meravigliosa sorpresa, era in dolce attesa.”

“Il 22 maggio mi ero assentata dal lavoro perché avevo l’influenza ed ero quindi rimasta a casa. La fortuna ha voluto che proprio quel giorno iniziò il travaglio sul mio letto, al mio fianco, mentre io dormivo ancora. Mi sono svegliata alla nascita del primo gattino e sono rimasta al suo fianco per sostenerla. Nelle ore successive ha dato alla luce altri sei gattini, sette in tutto.”

“I gattini sono cresciuti velocemente. Gli avevo sistemato una comodo e caldo riparo in una cassetta vuota di banane e a soli 18 giorni hanno iniziato a starci stretti, non riuscivano più ad alimentarsi.”

“Così gli ho regalato una cuccia più comoda.”

“Non posso più fare a meno di loro, quando torno da lavoro e li vedo tutti addormentati stretti stretti uno vicino all’altro, il mio cuore si riempie di tenerezza.”

“Me li ritrovo sempre in torno durante le mie faccende e non c’è cosa che mi rallegra di più.”

Una storia meravigliosa che ci ha fatto piacere ascoltare. Vogliamo ringraziare questa donna per averci reso partecipi della sua vita e per avercela raccontata. Ci auguriamo che sia piaciuta anche a voi.

Articoli correlati