Trax E’ Stato Trovato Cosi, Chiuso In Una Busta E Abbandonato Ai Piedi Di Un Treno Sulle Rotaie

Siamo di nuovo alle prese con uno dei casi più disperati e incredibili. Questo cane di taglia piccola ha avuto una bruttissima avventura purtroppo, ma la fortuna ha voluto che nonostante tutto, abbia incontrato l’angelo giusto che gli ha ridato una vita e questa volta dignitosa.
Trax è il nome che gli ha dato Lourenz, un uomo che trovandosi a passare vicino a una stazione, nota un sacco della spazzatura sotto alle rotaie di un treno. Il sacchetto non si muoveva ma una voce gli diceva di andare a controllare cosa ci fosse all’interno. Track il cane maltratto trovato sul treno1
Prima che il treno potesse partire, Lourenz prende il sacchetto e all’interno trova un piccolo cagnolino, con il muso e le zampette legate in modo stretto con dei lacci da scarpe. Il cane era tutto gonfio, il signore a questo punto è corso da un veterinario il quale ha dovuto liberare il cane dai lacci lentamente perchè il sangue che avrebbe iniziato a fluire nuovamente, gli avrebbe portato un dolore tremendo. 
Per fortuna, il piccolo Trex ce l’ha fatta, dopo lunghe cure e un certo periodo di degenza, finalmente è stato adottato dalla stessa persona che lo ha trovato. Sul corpicino di Trex, sono state trovate numerose ferite, segno che il piccolo ha dovuto sopportare numerose torture.
Track il cane maltratto trovato sul treno3
Ma perchè alcuni esseri umani sono così crudeli? Perchè torturare un esserino così indifeso? E infine, perchè cercare di ucciderlo prima bloccandogli la circolazione del sangue e infine cercando di farlo schiacciare dalle rotaie di un treno?
Non riuscirò mai a capire il motivo, la crudeltà di alcuni uomini è veramente una grande piaga per il nostro pianeta. Possibile che nessuno ha ancora capito che la violenza nel mondo è troppa e che in questo modo non facciamo altro che distruggere tutto?
Purtroppo le persone che amano indistintamente tutti gli esseri viventi, sono pochi. Un’anima pura avrà sempre tanto amore da dare ma poi si va sempre a scontrare con la malvagità che AHIME è troppo presente nei cuori degli umani.
Track il cane maltratto trovato sul treno 5
Ora vive felice e contento, finalmente circondato da amore!!
 
 

Lascia un commento