Il suo umano vuole uscire dal negozio per gli animali ma Rufio ha un’idea migliore. Ecco cosa ha fatto per convincere il suo umano

I negozi che vendono prodotti per animali possono essere il paradiso per i nostri amici a 4 zampe. Lì sanno che possono trovare tante cose golose, giocatoli e, a volte, anche qualche amichetto. Ecco perché non ci sorprende che, una volta entrati, non vogliono più uscire. E se il proprietario del negozio ha l’abitudine di viziarli con qualche biscottino, allora i nostri sforzi per portarli via da lì saranno inutili.

Per un cucciolo di Golden Retriever di Chicago, il negozio per animali è il miglior posto del mondo. Vi facciamo conoscere Rufio, un bellissimo cane di 2 anni che entra volentieri nel negozio dove il suo proprietario compra le sue crocchette ma non vuole mai uscire. Rufio è il protagonista di un video diventato virale che lo riprende in una delle sue “scenate”.

livingthatgoldenlife

Il piccolo birbante annusa gli acquari, abbaia ai topolini, si gusta le prelibatezze offerte dai gestori del negozio e, quando arriva il momento di andare via si rifiuta categoricamente di uscire. Si butta in terra e punta i piedi. Il suo proprietario deve letteralmente trascinarlo, con grande fatica…

livingthatgoldenlife

Il video postato con il titolo: “Quando la festa ancora non finisce” ha avuto un successo strepitoso. Il dolcissimo Rufio ha fatto innamorare tutti. La sua testardaggine è incantevole. Lui sa che il suo proprietario lo riporterà in quel negozio ma non è ancora pronto per andare via. Ha ancora voglia dio divertirsi e cerca di farlo capire in tutti i modi.

Ma Rufio è un cane famoso. Ha un suo profilo Instagram e la gente lo riconosce per strada quando cammina. Il fatto di essere una star, però, non significa che non può fare capricci… solo che i suoi capricci sono di una dolcezza infinita e ti fanno sciogliere il cuore. Chi riesce a resistere a un faccino del genere e a quei occhioni imploranti?

Articoli correlati