Aveva torturato e ucciso a sangue freddo con un colpo di pistola il suo cane… ed era uscita su cauzione. Avrebbe dovuto affrontare a breve un processo ma qualcosa è successo e la donna ha…

Non molto tempo fa una il nome di una donna di 23 anni, Marinna Rollins, di Fayetteville, Nord Carolina, era stato pubblicato su tutti i giornale e i siti, in tutto il mondo… La donna, veterana dell’esercito, aveva torturato e, alla fine, ucciso con un colpo di pistola, il suo cane Cam. Il cucciolo, un pitbull, le era stato assegnato perché la donna soffriva di PTSD (disturbo post-traumatico da stress) e avrebbe dovuto aiutarla ad affrontare la vita di tutti i giorni.

Risultati immagini per Marinna Rollins

Ma la donna, insieme al suo ragazzo, Jarren Heng, 25 anni, anche lui soldato in servizio a Fort Bragg, aveva preso Cam e lo aveva portato nel bosco. Lì i due l’avevano legato a un albero e torturato. Hanno ripreso tutto con il telefonino e poi hanno postato il video. Chi l’ha visto ha detto che era terrificante. Si sentiva la voce della donna e dell’uomo che ridevano e scherzavano mentre il povero Cam veniva torturato. Alla fine gli hanno sparato a sangue freddo. Marinna gli ha anche detto “Ti amo, sei il mio cucciolo, sei un bravo cucciolo ma….” e poi gli ha sparato. Se volete leggere l’intera vicenda, potete farlo .

Quello che i due hanno fatto a Cam è stato atroce e dimostra quanto le loro menti erano annebbiate dall’alcool e dalla pazzia. La polizia li aveva arrestati e poi rilasciati su cauzione. A breve avrebbero dovuto affrontare il processo a loro carico e spiegare il loro gesto, anche se, secondo noi, non c’era proprio nulla da spiegare! Ma qualcosa è successo… e la donna non è arrivata al processo.

Risultati immagini per Marinna Rollins

Gli amici della donna erano andati a trovarla domenica scorsa e l’hanno trovata morta. Il dipartimento di polizia di Nord Carolina sta investigando sull’accaduto. Sembra si tratti di suicidio ma non possiamo saperlo finché la polizia non chiuderà le indagini. Non si esclude nessuna pista… oltre all’ipotesi del suicidio, al vaglio degli inquirenti c’è anche quella dell’omicidio… qualcuno avrebbe potuto ucciderla per punirla per quello che ha fatto al povero Cam.

Comunque, che si tratti di suicidio o omicidio, sta di fatto che la donna non c’è più… forse esiste una giustizia divina?
Ecco il post che parla di quello che è successo alla donna:

Articoli correlati