Tornano a casa e trovano la casa piena di sangue e temono il peggio per il loro amato cane. Ma pochi secondi dopo capiscono cos’era successo

Questa storia ci arriva da Chesterfield dove una famiglia ha vissuto quello che per un proprietario di cani è il peggior incubo: hanno temuto di aver perso il loro migliore amico. Ma andiamo per gradi. Quando Tristan Murrin ha aperto la porta di casa si è ritrovato davanti quello che sembrava una scena di un film dell’orrore.

La sua casa era piena di sangue… c’era sangue sul pavimento, sui muri, sulle porte e sulle finestre. Loro erano usciti tutti insieme e a casa era rimasto solo il loro cane, un bellissimo pastore tedesco. L’uomo abita nel quartiere Ashbrooke dove, ultimamente c’erano stati alcuni furti. Ha pensato, dunque, a un furto. Nella sua mente c’era già lo scenario. Immaginava i ladri che entravano nella casa, il cane che abbaiava e i criminali che lo uccidevano.

Ma proprio quando stava per iniziare a piangere in preda alla disperazione, il cane è comparso. Il bel cucciolone stava bene, non aveva nemmeno un graffio il che ha fatto capire a Tristan che il sangue era, probabilmente, del ladro. Ed era questo il vero scenario. Il ladro si era introdotti nella loro casa ma aveva trovato il cane che l’aveva morso: il sangue era della persona che aveva avuto la pessima idea di rubare in quella casa.

Lo scenario era degno dei migliori film dell’orrore: il sangue ricopriva le scale che portavano al piano di sopra e le camere. Il ladro non c’era da nessuna parte ma giudicando dalla grande quantità di sangue presente in casa non doveva essere in buone condizioni.

Tristan ha detto che il loro cane non è mai stato aggressivo, al contrario: è sempre stato dolcissimo e ha sempre avuto un carattere equilibrato. Ma, evidentemente, non amava gli intrusi!

Sul caso adesso sta indagando la polizia e non si conosce ancora il colpevole ma siamo sicuri che presto riusciranno a trovarlo.

 

Articoli correlati