Torna dalla missione dopo sei mesi, ad accoglierlo il suo fido amico che per l’emozione…

Vogliamo mostrarvi questo video perché in soli 2 minuti riesce a mostrarci quanto amore danno gli animali

Il protagonista è un uomo americano di nome Gary Daughterty che ha deciso di intraprendere la carriera militare. Purtroppo questo comportava allontanarsi per interi mesi dalla sua casa, dalla sua famiglia e da Bugaboo. Quest’ultimo  è un cane dal lungo pelo nero che l’uomo ha adottato quando aveva poche settimane e da allora sono diventati inseparabili. Il pensiero della distanza lo torturava ma dalla sua scelta dipendeva tutto il suo futuro.

Così l’uomo decise di partire e iniziare un nuovo cammino, lasciando il cane a casa dei suoi genitori. Era certo che la sua mamma e il suo papà lo avrebbero trattato come un figlio e che nessuno oltre loro sarebbe stato in grado di prendersi cura di lui. Per la sua prima missione fu mandato all’estero e poté tornare a casa dopo sei lunghi mesi. Nel video è stato ripreso il giorno del suo rientro a casa e soprattutto è stata ripresa la magia e l’amore con cui Bugaboo lo accoglie. Un valzer di coccole, di abbracci, di baci. Il cucciolo gli corre incontro e si getta tra le sue braccia, leccandogli il viso e stringendolo a se.

Alla fine, vediamo il marine che prende il suo amico peloso in braccio e si siede sulla poltrona del salotto continuando a farsi coccolare e godendosi quel magico momento. Bugaboo aveva rivisto il suo miglior amico dopo sei mesi, senza sapere dove fosse andato o se stesse bene. Non l’ha dimenticato, ma ha atteso per tutti i sei mesi il suo ritorno. Il modo in cui lo accoglie ci ha trasmesso una forte emozione e ci ha dimostrato quant’è grande l’affetto che gli animali provano per noi umani. Non troviamo le giuste parole per descrivere queste immagini, parlano da sole…

Guardate voi stessi il video e diteci se non è cosi:

Meraviglioso vero?

Condividete questo grande amore con i vostri amici.

 

Fonte: www.youtube.com

Articoli correlati