Torino: “E’ stato bello averti accanto, ti ho protetto dal freddo con il mio corpo, ti ho asciugato le lacrime aspettando che qualcuno venisse a salvarci , vederti in braccio alla tua nuova mamma mi da una gioia immensa, non preoccuparti se per me le cose sono andate diversamente, ma nulla è perduto perché ho sentito dire

La storia di questi due fratellini ha avuto tante condivisioni ma il risultato fu veramente misero e sconfortante. Ritrovati abbracciati tra la neve nelle montagne abruzzesi da una ragazza di buon cuore vennero portati dal medico, nelle loro pancine furono trovati sassi, ne mangiavano per sfamarsi, avevano poche settimane di vita, della loro mamma non venne trovata traccia.

I piccoli sopravvissero a quell’inferno, arrivarono i vaccini e le passeggiate, il loro rapporto fu sempre molto tenero, Whisky, quello con le orecchie nere, ha sempre avuto un senso di protezione per il fratellino Braska.

Passarono i mesi, loro ormai non avevano più paura, impararono a giocare con i gatti, con tutti i cani della volontaria, non hanno mai sporcato in casa e anche il guinzaglio è diventato un traguardo

whisky                                                                                      Braska

Qualcosa in loro non andava, la gente non li ha mai voluti, addirittura dissero che si vedeva troppo che erano meticci, poi è arrivata una telefonata da Varese, una famiglia meravigliosa, scelgono di prendere Braska, il più birichino,che farà compagnia alla loro femminuccia! Così Whisky, lui che oggi ha solo 7/8 mesi e si comporta come il più bravo dei bambini, lui nessuno lo ha chiesto..Qui scatta quella che sarà la loro ultima foto di coppia, da quel giorno lui è solo!

Sappiamo che il suo cuore era pieno di gioia nel vedere Braska andare via con la famiglia, ma da quel giorno una tristezza immane lo ha colpito, non vuole la sua adorata pallina e neanche mordicchia più le orecchie del gatto, rimane lì, su quella copertina che divideva con il fratello.

Forse non sarà il cane più bello del mondo, così ha detto una signora dalle foto, ma posso garantire che è il cane più lodevole di questa terra. E’ vaccinato e chippato, la grandezza la vedete, ormai non cresce, 17 kg circa, è un cucciolo educato, adora i bambini e la compagnia. Qualcuno in questa Italia ha un angolo di cuore per renderlo felice? Si trova a Torino ma per una super mamma lo portiamo ovunque, tel 3273528245 Lui ama la compagnia di altri animali, sarebbe splendido come fratellino di un vostro peloso! Se non potete almeno fate girare, è così triste!

Lascia un commento