Tom E Jerry Esistono, Sono Stati Avvistati Vicino Alla Metropolitana! Ma A Quanto Sembra Non Sono Nemici. Guardare Per Credere!

Questo video è stato girato da un ragazzo francese che è stato testimone di una stranissima scena che vi assicuriamo non si vede tutti i giorni e non ha potuto non catturare quel momento. Successivamente il video è stato postato sul sito Dailymotion e su Twitter, diventando subito virale e suscitando una reazione di grande sorpresa da tutti gli amanti degli animali.

L’episodio è accaduto fuori alla vetrina di un ristorante che si trova nei pressi di una fermata della metropolitana. Ciò che questo video ci mostra è una rara amicizia tra un gatto e un topo, ripresi in un tenero momento. Possiamo vedere il topo mentre si avvicina alla vetrina e con le zampette si arrampica per curiosare cosa stava accadendo all’interno del ristorante e nello stesso momento il gatto lo lecca teneramente e affettuosamente. Come tutti sapete sono due acerrimi nemici di natura, ma il topo invece di correre via spaventato è rimasto lì a farsi coccolare dal suo amico. Potete immaginare la reazione dei passanti, rimasta incredula anche davanti alla realtà.  I due animali sono diventati subito famosi e sono stati soprannominati “Tom e Jerry”, come i protagonisti del famosissimo cartone in cui i due animali sono degli inseparabili amici-nemici.

Questa storia ci insegna che gli animali vanno oltre le diversità, a differenza degli umani che sono in grado di guardare solo l’esterno delle persone. Non bisogna mai guardare ciò che di diverso hanno da noi, ma semplicemente quello che di positivo possono darci. Il fatto che gli animali ci riescono, ci fa capire quanto nobile gentile e puro sia il loro animo. Dovremmo prendere esempio da loro, sicuramente si vivrebbe in un mondo migliore senza discriminazioni e in civili rapporti. Gli animali, in un modo o nell’altro sono sempre in grado di insegnarci lezioni di vita quando, invece, quello dovrebbe essere compito nostro. Guardateli nel video e diteci se secondo voi questa non è la tenerezza allo stato puro!

 

Articoli correlati