Ti Sembra Un normale Chihuahua. Ma Se Vedi Cosa Nasconde Nella Bocca… Non è Possibile!

Da quando il mondo esiste, gli uomini e le donne hanno cercato di abbellire il proprio corpo facendosi dei tatuaggi o dei piercing. Ultimamente è diventata una moda molto estesa tra i giovani, anche se tante persone meno giovani sembrano gradirla molto.

Ci sono varie possibilità: piercing in vari posti sul corpo, tatuaggi e, addirittura, innesti sottocutanei. Ci sono persone che criticano quelli chi si fanno i tatuaggi ma, alla fine ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo!

CON IL PROPRIO CORPO! Ed è proprio questo il punto.

giovane donna con piercing…  immagine presa da Wikipedia

Quando si fa quello che si vuole con il corpo degli altri, i piercing diventano un problema! Non molto tempo fa nella rete girava questo post:

Il popolo di Facebook si è ampiamente espresso commentando e condannando quello che Maria Sabave, un’impiegata trentenne originaria di Genova, ha fatto al suo cane. Dire “commentato” è riduttivo. La donna è stata insultata pesantemente e Ha dovuto, addirittura, cancellare il suo profilo. Qual’era la sua colpa? Quella di aver fatto un piercing sulla lingua del suo cane!

Appena fatto il piercing ha postato la foto di Tobia (questo è il nome del malcapitato chihuahua) sul suo profilo e, in poco tempo, questa foto è diventata virale. Lei prima si è rivolta a dei tatuatori professionisti che si sono rifiutati di fare questa violenza sul piccolo cagnolino. Maria, vedendo che nessuno la voleva accontentare ha provveduto lei stessa a fare il piercing con l’aiuto di un amico di nome Dino.

L’enorme mobilitazione al livello nazionale ha costretto la donna a cancellare il suo profilo Facebook. Gli animalisti hanno deciso di unirsi sollecitando l’elaborazione di una proposta di legge che possa impedire abusi del genere su qualsiasi animale.

Noi pensiamo che quello che lei ha fatto è un atto di violenza nei confronti del cane e che andrebbe punita in modo esemplare. In più non dovrebbe avere più il permesso di avere animali in futuro perché una persona così non è in grado di badare a un animale.Voi che ne pensate?

 

1 commento su “Ti Sembra Un normale Chihuahua. Ma Se Vedi Cosa Nasconde Nella Bocca… Non è Possibile!”

Lascia un commento