Una telecamera nascosta riprende quello che il postino fa ai cani di famiglia quando non ci sono i proprietari e quando il proprietario lo scopre non riesce a trattenersi 

Aaron Hernandez, un uomo residente nel Texas, ha 5 cani che ama più di se stesso. Per loro sarebbe capace di dare anche l’anima. I cani vivono nella casa ma passano gran parte della loro giornata all’esterno, nel grande giardino di proprietà.

I cani sono felici e molto amichevoli  fanno le feste ogni volta che qualcuno si avvicina al cancello. Ma, come tutti i cani, abbaiano quando passa il postino.

Non si tratta di un segno di aggressività da parte loro ma di una specie di campanello. A modo loro dicono al loro proprietario che c’è posta per lui.

Ma da qualche mese il postino vecchio è andato in pensione ed è arrivato un nuovo postino. E, con l’arrivo del nuovo impiegato delle poste è cambiato pure l’atteggiamento dei cani.

Il loro proprietario aveva notato che appena sentivano la macchina del postino si mettevano tutti al cancello ma non succedeva mai niente. L’uomo lasciava la posta e se ne andava tranquillamente.

Fino a che, un giorno, l’uomo ha deciso di controllare le riprese delle telecamere di sicurezza della casa. E ha scoperto così quello che il postino faceva ai suoi cani nella loro assenza.

L’uomo parcheggiava, si accertava che a casa non ci fosse nessuno e poi si avvicinava al cancello e accarezzava tutti i cani, uno per uno.

C’era così tanta dolcezza nel suo gesto che Hernandez, commosso, ha deciso di pubblicarlo sul suo profilo Facebook.

Ha scritto sopra: “Ho pensato di condividere quello che il postino fa ai miei cani nella mia assenza con tutti voi. Credo che si tratta di un gesto bellissimo e molto amorevole. Quest’uomo, in una giornata stressante e impegnativa di lavoro trova il tempo per accarezzare i miei cani, uno per uno e loro lo amano”.

In un mondo dove la cattiveria e la malvagità regnano, un gesto così semplice e dolce va sicuramente condiviso con il mondo intero, non pensate?

 

Articoli correlati