Suzie diventa la madre di 2 micromici. Ma Suzie non è né una gatta, né un umano!

La storia che state per leggere é un esempio di quanto l’ amore sia piú forte di qualsiasi barriera naturale. I protagonisti sono due poveri gattini orfani, trovati nel bidone della spazzatura, che miagolavano impauriti in cerca della loro mamma. A salvarli é stato un uomo dal cuore grande, che vedendoli cosí soli e indifesi decise di portarli in una casa-famiglia per gli amici a 4 zampe. I loro nomi sono Terry e Jeri.

I micini sono stati subito sistemati temporaneamente in una lettiera di fortuna ben calda e accogliente. La signora Kelly, che gestisce il rifugio, si é adoperata in ogni modo per cercare di tranquillizzarli e farli sentire a casa.

 

Ma Terry e Jeri non smettevano mai di miagolare, continuavano comunque ad essere tristi. Erano cosí piccini da sentire troppo la mancanza della loro mamma. É cosí che accadde l’inaspettato. Ospite di questo rifugio infatti era anche una boxerina dal nome Suzie. Dal giorno in cui arrivarono i gattini lei non faceva altro che osservarli con curiositá e stare vicino a loro tutto il giorno.

Col passare dei giorni quella che sembrava una semplice curiositá, si trasformava piano piano in qualcosa di piú. Suzie non li perdeva mai di vista e ad ogni piccolo triste miagolío era sempre lí pronta a dare il suo amore e le sue coccole ai piccoli pelosini. Si prendeva cura di loro e correva a chiamare kelly se pensava che potessero avere bisogno di lei. Possiamo proprio dire che Terry e Jeri avevano trovato una nuova mamma!

Condividi con i tuoi amici questa fantastica storia d’ amore tra due cuccioli e una mamma davvero molto molto speciale!

 

Articoli correlati