I suoi umani gli fanno un regalo e la sua gioia è incontenibile! Ma come farà a saltare così in alto?

Amiamo così tanto i nostri pelosetti da stare alla continua ricerca di ciò che potrebbe renderli sempre più felici. Eppure a loro non serve molto. Di sicuro al primo posto c’è l’amore dei loro umani, ma se a questo aggiungiamo un po’ di fantasia il risultato potrebbe essere sbalorditivo! Quello che vedete saltare con tanto estro è Boomer. Lui è un adorabile gatto bengala. I suoi umani se ne inventano di ogni per divertire lui e gli altri amici pelosi di casa. Ma questa volta un’idea geniale ha dato dei frutti esilaranti. Il piccolo si è trovato davanti una piscina piena di palline.

011.116-Cat-scopre-Own-Ball-Pit-1

Sua sorella Didga è un po’ diffidente al riguardo, ma lui ne è assolutamente estasiato. Guardate in questa foto come si nasconde tra le palline e sembra dire “Provate a capire dove sono?”. E’ a dir poco meraviglioso!

011.116-Cat-scopre-Own-Ball-Pit-2

La sua reazione e il modo divertente con cui il micio gioca con la piscina sono talmente esilaranti che i suoi umani hanno deciso di filmarlo e condividere le immagini con il mondo. Nel video possiamo vedere Boomer che prima si diletta con una scatola piena di palline. Accoppiata vincente se pensiamo alla passione di tutti i gatti per le scatole. Poi, una volta riempita questa piscina a portata di micio, il piccolo fa dei tuffi da campione olimpionico. Sale sugli alberi, prende la rincorsa e…..via!!! Dritto dritto in mezzo alle sue amate palline. Il suo sguardo e la sua espressione non lasciano dubbi su quanto sia contento. E’ talmente divertente da far venir voglia di tuffarsi insieme a lui e riempirlo di coccole, non trovate? Guardate per credere:

Scommettiamo che state ancora ridendo a crepapelle. Una trovata semplice eppure al tempo stesso dai risultati fenomenali. Condividete questo video con i vostri amici! Potrebbe essere un ottimo spunto per un party tra le palline per voi e i vostri amati pelosetti!