“I suoi proprietari l’avevano lasciato nel canile con il suo elefantino… Smokey era talmente depresso e arrabbiato che ringhiava e a tutti. Gli ho chiesto di seguirmi ma lui si rifiutava di uscire dalla gabbia. Ma quando gli ho detto che potrà portare via anche il suo elefante la sua reazione mi ha fatto piangere…”

Smokey è stato portato in canile (Franklin County Dog Shelter & Adoption Center) nel giorno di San Valentino insieme al suo giocatolo preferito, un elefantino di peluche. Il proprietario ha compilato il formulare e ha dichiarato che il cane era stato adottato quando era ancora un cucciolo 5 anni fa e che è stato molto amato. Per quanto riguarda il motivo, ha scritto che deve rinunciare al cane perché ha perso la casa.

Il canile ha  scritto sopra la porta della sua gabbia che se Smokey dovesse essere adottato, l’elefante dovrà andare con lui. Dopo aver perso la sua famiglia Smokey è rimasto triste in un angolo per molto tempo… era depresso e solo la vicinanza del suo elefantino sembrava dargli un po’ di conforto.

 

Articoli correlati