” Il suo é stato un vero grido d’aiuto, ma non per lui…quella scena rimarrà per sempre impressa nella mia mente…

Ogni giorno gruppi di soccorso e volontari lottano per la salvaguardia dei poveri randagi che vivono per strada. Sarah Chelskea e Crystal Mackey sono due di questi. Le ragazze collaborano da anni per mettere in sicurezza le povere creature e cercare di trovare loro una famiglia disposta ad adottarli. Ma una sera hanno assistito ad una scena incredibile. “Ci avevano segnalato una colonia nella periferia della città, così siamo andate con il furgoncino per prenderli e portarli nel nostro rifugio.” ha dichiarato Sarah. “Quando siamo arrivate ci siamo rese conto che si trattava di 2 mamme gatto e 9 gattini. Poi c’era un gatto adulto che ci ha lasciato senza parole.”

“Lui girava intorno alle due micie e ai loro cuccioli. Li coccolava, accarezzava e li guardava come se stesse lì per assicurarsi che nulla di male potesse accadere.”

“Abbiamo capito che in tutto quel tempo il micio era rimasto accanto alle due mamme per vegliare su di loro e sui neonati. Lo abbiamo chiamato Ali.”

Il veterinario del rifugio ha diagnosticato al pelosetto la leucemia felina. Questa malattia rende maggiormente vulnerabili e deboli, ma se ben tenuta, i gatti possono tranquillamente conviverci. “Nonostante non fosse in ottima salute, ha pensato prima di tutto agli altri. Era ora che qualcuno contraccambiasse la sua grande generosità.”

Nel frattempo i micini e le loro mamme sono stati accuditi e tenuti sotto controllo.

Non appena saranno abbastanza grandi, potranno andare con le loro nuove famiglie. Per ora si godono le cure dei volontari che li circondano con il loro amore.

E il micio dal cuore d’oro? Beh per lui la ricompensa di quel gesto meraviglioso non è tardata ad arrivare. Ben presto, infatti, una coppia che si è trovata a passare per il centro lo ha visto e, venuta a conoscenza della sua storia, se ne è letteralmente innamorata.

Ora Ali ha una casa piena d’affetto e dei genitori umani tutti per lui. Se fino a questo momento si è dovuto preoccupare per gli altri, da oggi in poi c’è qualcuno pronto a viziarlo e a vegliare su di lui con amore per sempre!

Condividi questa storia meravigliosa con i tuoi amici! Il bene viene sempre ricompensato!

Articoli correlati