Il suo tempo era scaduto, doveva essere sottoposto ad eutanasia, Adelle lo salva e riprende la bellissima scena di come lui la ringrazia…

Purtroppo in molte parti del mondo cani e gatti vengono soppressi dopo qualche tempo di soggiorno nei canili. Molte associazioni s’impegnano per far adottare questi animali e Adelle fa parte proprio di una di queste. Henry è un bellissimo gattino ma, per lui nessuna famiglia si era trovata. Poche ore erano rimaste per la sua vita, quindi l’associazione Cat Rescue Newcastl ha contattato Adelle, da sempre attiva nell’aiutare i gatti bisognosi. La ragazza è partita immediatamente per prendere il gatto, non avrebbe mai permesso che venisse sottoposto ad eutanasia.

Il gattino era agitato, quindi Adelle ha deciso di lasciarlo libero in macchina, ha aperto il trasportino e Henry ha fatto qualcosa che l’ha commossa infinitamente. Ha iniziato a riempirla di baci, non voleva staccarsi da lei, da una spalla all’altra, prima una guancia poi l’altra….

La ragazza riprende la scena con il telefonino e nel video potete vedre la bellissima sequenza del ringraziamento del gatto…

L’associazione  Cat Rescue Newcastl ha commentato così: “sono queste le immagini che ci danno la forza di andare avanti, non sottovalutate il gesto di Henry, lui ha veramente capito che Adelle gli ha salvato la vita e la sta ringraziando nell’unico modo che conosce…con l’affetto”

Condividete questa breve storia, forse a qualcuno smuoverà la coscienza e adotterà un gatto…

fonte: www.lovemeow.com

 

Lascia un commento