Il suo padrone monta una porticina tutta per lui, ma il modo in cui apre la porta il micetto vi farà morire dal ridere. Ecco il video

Se avete un gatto sapete quanto possono essere dispettosi, a volte. Ecco perchè non soprende che questo micetto di nome Philo, si sia preso di gioco ancora una volta del suo padrone. Il suo papà umano voleva fargli un regalo, ha perso più di due ore per montare una porticina per far entrare e uscire Philo ogni qualvolta volesse. Quale gatto non amerebbe questa liberà? Ma inutili sono gli sforzi dell’uomo per convincere Philo ad utilizzare il suo regalo.

 

Philo vuole mostrare che è più intelligente di quanto la gente pensa e fa una cosa che fa davvero ridere tutti. Cammina tranquillamente verso la porta, dopo un’attenta valutazione del suo nuovo “gioco”, capisce che non fa per lui, e.. in un attimo apre la porta come qualsiasi umano.

Non puoi fare a meno di ridere immaginando come il padrone di Philo sia orgoglioso del suo nuovo progetto per poi essere beffeggiato dall’intelligenza dei nostri amici a quattro zampe. Senza dubbio, il lavoro non andrà nei rifiuti totalmente. Una volta che la porta sarà chiusa a chiave, questo micetto sarà costretto ad usare la porticina per uscire. Per ora, facciamolo giocare e godiamoci il momento!

Condividi questo divertente video con i tuoi amici!

Articoli correlati