Sua Moglie Lo Lascia Togliendogli Tutto Meno Che Il Cane. Guardate Cosa Fa Quest’uomo Per Dimenticare

Il disegnatore Brasiliano Rafael Mantesso ha divorziato nel 2014 e la moglie lo ha lasciato con nient’altro che un bull terrier di 5 anni e un piccolo appartamento non arredato con le pareti bianche. Rafael decise di ricominciare a disegnare, trovando conforto nelle pareti bianche e nella compagnia del suo fidato amico.

“Al mio trentesimo compleanno, mia moglie mi ha lasciato. Ha preso le sue pentole, i mobili e le sue foto. Mi ha lasciato solo in un appartamento completamente vuoto dipinto di bianco. L’unica cosa che non ha preso è stato il mio bull terrier, al quale aveva messo il nome del suo designer di scarpe preferito: Jimmy Choo “, ha detto Rafael.

In questo video potrete vedere alcune bellissime fotografie che Rafael si è divertito a scattare al suo amico Jimmy Choo. Il bull terrier si è divertito altrettanto a fargli da modello. Il suo amore incondizionato per il suo umano, ha aiutato quest’ultimo a superare il trauma del divorzio. Insieme, cane e uomo, hanno riscoperto il valore dell’amicizia e della complicità maschile.

Articoli correlati