Stuff, Attaccato Da Un Procione, L’Unico Sopravvissuto Della Sua Famiglia

Cari appassionati di animali, oggi vi raccontiamo una storia che ha inizio con un terribile attacco di un procione ad una indifesa famiglia di gatti. Siamo in Columbia, dove gli animali corrono selvaggi tra le selve e la probabilità di essere attaccati è molto elevata. Una dolcissima e innocua gatta randagia viveva amorevolmente con i suoi quattro figli nei pressi di una foresta. Per fortuna aveva un angelo custode che tutte le sere si preoccupava di farle avere un po’ di cibo. Si tratta di un giovane studente che, finite le lezioni al college, passava al negozio per animali della città e comprava del cibo per la micia e i suoi gattini, che ormai cominciavano a camminare e a mangiare da soli. Una sera come le altre, Cool, questo il nome del giovane, si trovò davanti ad una scena agghiacciante. Un procione era entrato nel riparo della gatta e aveva attaccato questi poveri e indifesi animali. Il giovane cercò di fare qualcosa ma ormai era tardi, la mamma e uno dei piccoli erano morti. Riuscì a salvarne solo tre, ma uno rimase gravemente ferito.

2-Stuffington The Kitten

4-Stuffington The Kitten

Cool prese la povera bestiola tra le braccia e corse subito a cercare aiuto. La prima cosa che gli venne in mente fu chiamare la sua amica Wendy, una volontaria del County Animal Service a pochi chilometri da lì. La raggiunse e le affidò il povero micio e i suoi due fratellini. La situazione apparse da subito grave, aveva un infezione delle vie aeree, la mandibola rotta e una irreversibile ferita all’ occhio, che successivamente gli provocò la perdita dello stesso. Gli altri due erano solo infestati dalle pulci. Dopo molti giorni trascorsi sotto osservazione, i due fratellini furono dati in adozione, mentre il gattino senza un occhio non lo prendeva nessuno. Cool si sentiva in colpa e dedicava al micio più tempo possibile. Lo chiamò capitano Sir Stuffington. Come vedete nelle foto il gatto si è ripreso benissimo e pochi giorni dopo l’intervento è andato a casa con Cool e oggi sono diventati due amici inseparabili.

3-Stuffington The Kitten

Una storia triste che, però, grazie all’intervento di una persona con un nobile cuore come Cool, si è conclusa con un meraviglioso lieto fine. Anche se Sir Stuffington non ha più un occhio, il suo umano lo ama e lo accetta così com’è. Sei un gatto bellissimo e ti auguriamo tanta felicità. Voi che ne dite? Non è meraviglioso?

Fonte: http://littlemeows.com/