“Stavo tornando da lavoro ed ho notato strani movimenti in strada. C’era un gattino solo e spaventato che aveva bisogno di aiuto, sono riuscita a salvarlo ma non potevo tenerlo con me. Purtroppo…”

Questo gattino è stato trovato a vagare su un marciapiede, molto vicino alla strada. Quando la donna che lo ha trovato l’ha portato a casa e gli ha presentato il suo cane, è stato amore a prima vista.

Sharra stava tornando a casa da lavoro con la sua auto quando prima di imboccare l’autostrada ha notato una donna con una bambina che guardavano verso il marciapiede.

Sembravano ansiose, così Sharra si è fermata.

“Mi hanno detto che avevano appena visto un gatto solo e spaventato. Avevano paura a lasciarlo lì, cosi vicino alle auto, cosi siamo andate a cercarlo. Siamo riuscite a trovarlo e l’ho portato a casa con me! Lasciarlo li significava farlo morire investito!”  

Inizialmente la donna voleva tenere il gattino solo per quella notte per poi trovargli una nuova famiglia, ma la mattina seguente i piani cambiarono..

Sharra trovò il suo cagnolone a giocar con il micetto, e si rese conto che i due andavano molto d’accordo..

Dopo un esame approfondito dal veterinario, hanno portato il micetto Cren a casa.
“Roxy, un pitbull femmina di 5 anni amava molto stare con Cren, giocavano insieme ogni minuto” 

Il loro rapporto si rafforzava con il tempo.

“Roxy ha completamente assunto il ruolo di mamma e fatto tutto quello che una madre avrebbe fatto con i suoi cuccioli: gli dava attenzioni, lo faceva mangiare e gli faceva molte coccole.” 

Cren vuole salire sopra a RoxyDormono insieme, Cren gioca con la coda di Roxy e questo non sembra disturbarla. E’ diventata la sua mamma a tutti gli effetti e vuole sempre stare con lei. 

“Cren è il sesto animale che salvo dalla strada”In questo video Roxy fa un bel bagnetto a Cren.

Cren pian piano ha fatto amicizia anche con gli altri animali.
“Cresce e prende forza ogni giorno, comincia a imparare ad usare la lettiera solo. ”

Il piccolo Cren apprezza i suoi amici pelosi.E sa di essere amato.

E’ riuscito a fare amicizia anche con l’altro gatto.

Il piccolo Cren è passato dalla vita di strada alla vita familiare in una casa con un cane mamma, amici pelosi ed esseri umani che lo amano.

Condividi questa storia con i tuoi amici!

Articoli correlati