Stava andando a lavorare ma sul ciglio della strada ha visto un sacco che si muoveva

Malissa Sergent Lewis stava per iniziare la sua giornata seguendo la sua solita routine quotidiana: era un giovedì mattina, e non si aspettava che sarebbe stato molto diverso dagli altri giorni della settimana. Come ogni mattina, stava rischiando di fare tardi per la scuola elementare dove insegna, quando all’improvviso ha notato qualcosa di strano sulla strada: un sacchetto della spazzatura che si muoveva da solo.

Strano, vero? Malissa non si capacitava di ciò che aveva appena visto, quindi si era avvicinata sempre di più all’oggetto della sua curiosità: ebbene sì, il sacchetto si muoveva per davvero, ma perché dentro quella borsa c’era qualcosa di vivo.

Image Courtesy: MALISSA SERGENT LEWIS

Malissa ha dunque pensato di fare un video al sacchetto che si muoveva da solo, prima di passare all’azione: doveva scoprire cosa c’era dentro, anche perché aveva un brutto presentimento. La borsa era legata con un nodo abbastanza stretto, così ha strappato un angolino del sacchetto per guardarci dentro e scoprire qualcosa in più.

 

Dentro c’era un cagnolino, un cucciolo indifeso abbandonato dai suoi proprietari per chissà quali motivi: appena Malissa ha aperto il sacchetto, il piccolo ha visto la luce e ha iniziato a scodinzolare, felice di vedere un volto amico.
Malissa non riusciva a credere ai suoi occhi: subito dopo, dopo aver anche attestato che ormai era troppo tardi per andare a scuola, ha portato il cucciolo dal veterinario per controllare che le sue condizioni di salute fossero buone ed era tutto a posto.

Image Courtesy: MALISSA SERGENT LEWIS

Il cagnolino, inoltre, non aveva nemmeno un collarino né un chip per l’identificazione: era chiaro che i suoi proprietari se ne volevano sbarazzare a tutti i costi. Malissa ha così deciso di prenderlo con sé dopo tutti i controlli necessari, e non può dirsi più felice di essere capitata nel posto giusto al momento giusto: il piccolo ha finalmente una casa dove è amato e ha tutte le attenzioni di cui ha bisogno!
Ecco il video del ritrovamento

Fonte: awesomebyte.com

Articoli correlati