Sono stati trovati a sole 5 settimane di età soli, abbandonati. Erano spaventati, emaciati. I loro corpi erano infestati da pulci e parassiti. Ma c’era una cosa che li aveva tenuti in vita…

Quando si incontra l’anima gemella, non c’è niente e nessuno che possa dividerci. Non stiamo parlando di relazioni amorose. L’anima gemella è quel’essere vivente che ti capisce più di ogni altro al mondo, a cui ci si rivolge qualsiasi cosa accada e soprattutto con cui si vuole condividere la vita intera. I due gattini protagonisti della storia che stiamo per raccontarvi, ci mostrano concretamente cosa significhi avere un’anima gemella. I loro nomi sono Bane e Ines.

Sono stati trovati quando avevano circa 5 settimane di vita. Erano soli, abbandonati da tutto e tutti. Erano spaventati, emaciati e avevano il corpo infestato da pulci e parassiti. Ma erano insieme, accoccolati l’uno all’altro, dandosi forza e calore a vicenda.

I piccoli sono stati portati al rifugio Pietre Orphelins Montreal, dove i veterinari si sono presi cura di loro. Li hanno puliti, nutriti e hanno somministrato loro le terapie necessarie per salvarli. Per la prima volta c’era qualcuno disposto a prendersi cura di loro.

I pelosetti hanno reagito molto bene alle cure. Si sono ripresi in fretta. Probabilmente facendosi forza a vicenda hanno trovato l’uno nell’altra il motivo per lottare e reagire.

Nonostante la vita non fosse stata molto buona con loro, Bane e Ines sono dei mici tenerissimi e di una dolcezza disarmante. Non hanno tardato ad aprire i loro cuori alle persone che li curavano e agli altri pelosi ospiti del rifugio. Tanto da diventare delle vere e proprie mascotte.

Durante tutto il loro percorso per la guarigione completa, sono sempre rimasti insieme. L’amore e l’affetto che li legano scaldano i cuori solo a guardarli. Ed è così che gli addetti al rifugio hanno fatto loro un meraviglioso regalo. Hanno trovato una famiglia disposta ad adottarli entrambi. In questo modo Bane e Ines potranno continuare a condividere tutto e avranno finalmente il calore di una famiglia che farà si che possano stare insieme per sempre.

Condividi questa storia emozionante con i tuoi amici. L’amore è la forza più potente del mondo!