“Stanotte è successa una cosa terribile, indescrivibile… l’apocalisse… la fine del mondo… non ho parole per descrivervi quello che ho trovato! Non sapevo se ridere o se piangere! Ma so che è stata la giusta punizione per me perché non ho…”

Jesse Newton racconta quello che le è successo con le lacrime agli occhi… Non sa se ridere o se piangere… ma sa che deve raccontarlo per fare in modo che non succeda ad altri la stessa cosa. Il suo racconto comincia così:

“Mi sono svegliata nel bel mezzo della notte quando mio figlio di 4 anni si è presentato ai piedi del mio letto… aveva addosso una puzza di pupù terribile. A 4 anni era troppo grande per fare ancora i suoi bisogni addosso e mi sono preoccupata. Ho acceso la luce e l’ho visto: aveva i piedi pieni di pupù…

Non riuscivo a capire. Poi, qualcosa mi ha detto di andare in soggiorno e lì ho trovato una scena indescrivibile. La”PUPUstrofe”… la “PUPUlisse”… “PUPUgedia”. Non potete immaginare! Riesco a malapena a descriverlo con le mie parole… posso farvi un disegno… forse così capirete meglio!”

In pratica, ieri notte intorno all’una e trenta la nostra cagnolina Evie ha fatto i suoi bisogni in soggiorno. Non l’aveva mai fatto… è una cagnolina molto educata. Sarà che ci siamo scordati di farla uscire ieri sera… sarà perché ha mangiato tardi… non lo so. Come faccio a sapere che era prima dell’una e trenta? Perché il nostro Aspirapolvere iRobot Roomba è programmato per partire all’una e trenta. Adesso vi lascio immaginare quello che è successo. 

L’iRobot Roomba è partito ed è passato sopra il ricordino lasciato dal cane e poi l’ha spalmato sui tappetti, sul pavimento, sugli zoccoli dei mobili, sui giocatoli di mio figlio… insomma… dappertutto. E tutto questo mentre noi dormivamo beatamente…

Ancora non mi riprendo dallo shock. Mai, mai, mai e per nessuna ragione non dovete far passare l’aspirapolvere iRoomba sopra i bisogni del vostro cane! Perché, se succede, ve la spargerà dappertutto, in ogni angolo della casa. 

Comunque Jesse ha trovato la forza di prendere la parte della cagnolina: “Siamo noi i colpevoli perché ieri sera non l’abbiamo fatta uscire. È la giusta punizione per la nostra dimenticanza!”

Comunque pare che Jesse non è stata l’unica vittima dell’aspirapolvere Robot! Guardate quest’altra foto!

robot-vacuum-cleaner-spreads-dog-shit-everywhere-7

Se questa storia vi ha fatto ridere, condividetela… magari aiuterete qualche amico ad evitare una simile tragedia!

Articoli correlati