Aspetta Il Suo Amico Per 10 Giorni. Quando Arriva, Questa è La Sua Stupenda Reazione

I protagonisti di questo video sono due inseparabili amici cresciuti insieme in una casa a Beverly Hills, insieme alla loro umana. Si tratta di un cane di sette anni di nome Bow-Z e di un gatto dal pelo nero di cinque anni di nome Jasper. La loro umana, la signora Caroline Town, ci racconta che un giorno, dopo la sua passeggiata quotidiana, Bow-Z non è più tornato. Era sua abitudine farlo uscire nel cortile dopo pranzo, in modo che potesse fare i suoi bisogni e svagarsi un po’.

“Ero disperata, non si allontanava mai più di tanto. Dopo al massimo una mezz’ora tornava alla porta e bussava per tornare dentro e io gli andavo ad aprire. Passavano le ore, passavano i giorni e lui non tornava. Jasper era sempre agitato e questo mi agitava ancora di più. L’abbiamo cercato per tutta la città, abbiamo distribuito più volantini possibili. Non potete nemmeno immaginare cosa abbia significato per me. Avevo perso un figlio. Dopo ben dieci giorni è tornato, quando ripenso a quel momento ancora scoppio in lacrime. Sono stati i dieci giorni più lunghi e brutti della mia vita”, racconta la signora Caroline

Anche se molti non ci credono, Jasper soffriva come la sua umana, se non di più. L’animo degli animali è un animo nobile e gentile che sa dare tanto amore. Quando Bow-Z ha bussato alla porta e Caroline ha aperto non poteva credere ai suoi occhi. Ma l’accoglienza più calorosa gliel’ha data il suo piu caro amico, Jasper. Nel video vediamo il dolcissimo gatto che lo abbraccia nel vero senso della parola. Gli butta le braccia al collo e lo tiene stretto a se per tutto il tempo di cui aveva bisogno. Una scena tenera e troppo commovente. Jasper aveva ritrovato il suo migliore amico e tutto, finalmente, era tornato come prima. Oggi sono tornati ad essere felici e la signora Caroline ci confida che Bow-Z continua a fare le sue passeggiate quotidiane, ma in dolce compagnia! Non l’ha più lasciato solo…

Ecco qui di seguito la tenera scena: