Squadra di Rugby salva un pitbull randagio ferito, ora è la loro mascotte

Delle volte, le cose più belle accadono per caso. Una squadra di Rugby di un liceo negli Stati Uniti si stava allenando come loro solito fare ogni giorno, quando si sono imbattuti in un povero pitbull ferito. Il cane si era avvicinato inizialmente per chiedere un po’ di affetto, e successivamente è stato attaccato da altri cani lì vicino. I giocatori, invece di ignorare il povero cane, hanno deciso di salvargli la vita e adottarlo, facendolo diventare la mascotte ufficiale della squadra.

Credit: Facebook/ @St. Pius X High School

La vita di questo cane si è trasformata da un giorno all’altro. Un giorno, il tenero cane è andato a visitare una squadra di Rugby negli Stati Uniti, durante un loro allenamento. Il pitbull voleva solo un po’ di carezze e stringere nuove amicizie, così i ragazzi, innamorati da tale dolcezza, si sono messi a giocare con lui.

Un cane in cerca di amore

Tuttavia, l’essere molto amichevole di questo cane lo ha fatto mettere nei guai, in quanto si è avvicinato a dei cani non molto amichevoli, che lo hanno attaccato. Vedendolo ferito, i ragazzi della squadra di Rugby hanno deciso di aiutarlo, portandolo in una clinica veterinaria. Il cane sembrava avesse capito che lo stavano aiutando, e per questo li guardava con occhi pieni di amore.

Credit: Facebook/ @Animal Justice League

Le cure sono state pagate dall’associazione Animal Justice League, che ha raccolto dei fondi per gli interventi del povero cane. Così, grazie alla fondazione e ai giovani ragazzi, il cane è riuscito a sopravvivere.

Tuttavia, adesso dovevano cercargli una casa sicura in cui andare, e per questo Grant Stringfellow, giocatore della squadra, ha deciso di adottarlo. In questo modo, il cane poteva rimanere sempre in contatto con gli altri ragazzi della squadra e giocare con loro.

Affezionati molto a Buster, nome dato in seguito dai ragazzi, la squadra ha deciso di farlo diventare la loro mascotte ufficiale, fornendogli anche la sua divisa ufficiale.

Credit: Facebook/ @Animal Justice League

Articoli correlati