La sposa invece di baciare il marito si è girata verso il suo cane e l’ha baciato mentre le lacrime le scendevano sulle guance. In quel momento hanno cominciato tutti a piangere. Quando mi hanno detto il motivo

I cani diventano parte della nostra famiglia nel momento esatto in cui li portiamo all’interno della nostra casa. Sono molto di più di semplici animali di compagnia. Sono i nostri amici e un valido sopporto morale per chi si trova in difficoltà. Loro sono creature a 4 zampe ma, spesso il loro amore supera di gran lunga quello che ci danno molti dei nostri amici umani. E quando arriva il momento di dare l’ultimo addio ai nostri cuccioli, la sofferenza è uguale a quella che affrontiamo salutando le persone che vanno via per sempre.

Vi stiamo raccontando questa storia perché possiate unirvi in un abbraccio virtuale per questa donna e per il suo amato cane. Vedrete una sposa che, nel giorno che doveva essere il più bello della sua vita, ha vissuto, probabilmente uno dei momenti peggiori. Ma cominciamo con l’inizio.

La donna si chiama Kelly O’Connell e il cane è il suo amato labrador, Charlie Bear. A 15 anni Charlie Bear è stato diagnosticato con un tumore al cervello e i medici gli avevano dato pochi mesi da vivere. Kelli si stava per sposare e ha pensato anche di posticipare il matrimonio a una data ancora da definire ma, alla fine, ha preso la sua decisione.

Ha pensato di sposarsi nella data prestabilita e avere accanto a se Charlie Bear, come ospite d’onore. Ha ingaggiato una bravissima fotografa che doveva immortalare questi ultimi momenti con il suo adorato cane. Quest’ultima racconta di aver scattato le foto con le lacrime agli occhi vedendo i momenti meravigliosi e pieni d’amore che la sposa stava regalando a Charlie Bear.

La cerimonia si è svolta il 1 di settembre e il cane, ormai molto malato e debilitato dalla malattia, faceva fatica a restare in piedi. La sposa e sua sorella, Katie Lloyd, che era anche la testimone d’onore, si sono alternate nel portare in braccia Charlie Brown. Gli attimi immortalati dalla fotografa saranno messi nel’album di nozze della coppia, anche perché questi rimarranno tra gli ultimi momenti passati insieme dai due. Charlie Bear si è spento, tra le braccia della sua amata Kelly, il 9 di settembre.

Vi consigliamo di guardarvi il video che a noi ci ha fatto commuovere fino alle lacrime e che mostra dei momenti di una dolcezza unica.

Articoli correlati