Questa storia parla di Gipsy, una bellissima gattina trovata in pessime condizioni nei pressi di un bidone della spazzatura e riportata alla vita.
Una sera una donna passeggiando ha notato che c’era qualcosa che si muoveva vicino ad un bidone. Avvicinandosi non riuscì a credere ai suoi occhi. Un piccolo battuffolino tremante e in pessime condizioni la guardava con i suoi occhi dolci in cerca di aiuto: era Gipsy.
La donna subito la portò dal veterinario. Lì i ragazzi dell’associazione IBKC presero a cuore la sua situazione, mettendosi a disposizione per le spese delle cure e tutto ciò che poteva occorrerle.
- “Aveva bisogno di una trasfusione di sangue era molto debole” ci racconta Dorella Tuckwiller, fodatore di IBKC. “Ma ho dato il mio consenso a fare tutto il necessario per salvarle la vita. E questo è quello che hanno fatto!”
Quella notte Gipsy ha ricevuto una trasfusione di sangue e poi è stata trasferita alla clinica veterinaria Good Shepherd.
“Il Dr. Stephenson mi ha tenuto informata sulle sue condizioni che non erano affatto buone.” Continua Dorella. “Si rifiutava di mangiare e i globuli rossi diminuivano sempre di più.”
Gipsy è stata subito trasferita el reparto emergenze. Ha trascorso tutta la notte lì con un’intera equipe che si è occupata di lei. Il giorno dopo era una gattina diversa.
Ha ricominciato a mangiare e grazie alle cure amorevoli di professionisti è tornata alla vita!
Oggi Gipsy è una gattina vispa e felice che si gode l’amore e le coccole della sua mamma e del suo papà umano.
Condividi questa bellissima storia con i tuoi amici per far capire che non bisogna mai perdere le speranze perchè la vita da sempre una seconda possibilità!