Ha solo 7 anni eppure Emma ha già salvato ben 17 gattini. La bambina è senza dubbio il tipo di eroe di cui ha bisogno la nostra società in questo momento. Tutto è iniziato quando…

L’aspetto peggiore dell’essere adulti è che raramente abbiamo tempo per noi stessi, figuriamoci poi per gli altri. Siamo così presi con il tentativo di raggiungere gli obiettivi che la società ha stabilito per noi, che abbiamo dimenticato ciò che conta davvero. D’altra parte, quando eravamo bambini e sognavamo di cambiare il mondo, probabilmente abbiamo pensato che non era una cosa alla nostra portata. Magari qualcuno di noi si è detto ‘sono solo un bambino, cosa potrei mai fare?’. Ebbene non è proprio così. Non esiste un età per poter cambiare veramente la società ed Emma ne è un esempio straordinario.

Immagine: Humane Society Silicon Valley
Sembra incredibile eppure è così, questa bellissima bambina di sette anni, ha fatto della salvaguardia dei gatti una vera occupazione a tempo pieno. E c’è da dire che è bravissima a farlo!
Immagine: Humane Society Silicon Valley

Kristine, la mamma di Emma, è la fondatrice dell’associazione per gli animali Humane Society di Silicon Valley. Per molti anni si è occupata di migliaia di esseri viventi. Ed è stato così che sua figlia ha approcciato a questo mondo, innamorandosene letteralmente. Emma ha mostrato una vera passione nell’aiutare i gattini bisognosi. A soli sette anni, con un piccolo aiuto da parte della sua mamma, lei è riuscita a salvare ben 17 cuccioli. Emma è il tipo di eroe di cui il nostro mondo ha bisogno in questo momento.

Immagine: Humane Society Silicon Valley

Emma è una bambina davvero impegnata. Lei ha molto da fare tra scuola, calcio e tutte le sue faccende. Tuttavia, lei trova il tempo giusto per stare con i gattini. Sa cosa sia meglio per loro e cosa può essere d’aiuto. Tra questa bimba e i suoi gattini c’è un legame speciale.

Immagine: Humane Society Silicon Valley
Giocano molto insieme, interagiscono e vivono delle bellissime avventure. I mici la adorano perchè sanno che lei è il loro eroe. In un’età in cui la maggior parte dei bambini sono distratti da videogiochi, Emma migliora la vita di innumerevoli cuccioli. E, allo stesso tempo, sta imparando l’importanza dell’empatia e dell’aiutare gli altri.

 Immagine: Humane Society Silicon Valley

La piccola Emma è un esempio per tutti noi. Sono le persone come lei che ci danno la speranza di un mondo migliore. Condividi questo messaggio con i tuoi amici!

Articoli correlati