Il Modo In Cui Questa Società Giapponese Utilizza I Gatti Per Fare Soldi E’ IMPENSABILE!!

In una città frenetica come Tokyo avere un gatto è considerato un lusso. Nella maggior parte degli appartamenti è severamente vietato introdurre animali domestici. Questa compagnia di Tokyo, in Giappone ha deciso di rilassare i dipendenti e di ridurre il loro stress, in modo da aumentare di conseguenza la produttività, adottando dei gatti bisognosi.

La compagnia Ferray Corporation ha trovato una soluzione per agevolare il mercato, ha adottato nove gatti bisognosi che adesso vivono nella sede dell’azienda. I gattini sono diventati il miglior antistress per i dipendenti che potesse esistere!

Qui di seguito le foto dei gatti da loro adottati:

Secondo rocketnews24, un giornale inglese, i gatti sono stati un vero impatto positivo per l’azienda, la comunicazione, l’armonia e la voglia di lavorare sono aumentate. I gatti hanno creato un’atmosfera rilassante, mettendo tutti di buon umore ogni giorno e migliorando i rapporti tra i dipendenti.

Ormai i gatti si godono il tempo in ufficio supervisionando i dipendenti mentre giocano e si riposano da una scrivania all’altra.

Visto i grandi risultati l’azienda ha deciso di incoraggiare ogni dipendente ad adottare un proprio gatto che può portare con se al lavoro per tutto il giorno. A chi invece non è permesso tenerlo a casa, ha deciso di concedere di tenerlo in azienda giorno e notte e, se non possono permettersi di nutrirlo e mantenerlo a causa di altri problemi personali, la compagnia pagherà un bonus mensile che chiamerà “bonus del gatto”di circa 42 dollari.

Chi vorrà lavorare per la Ferray Corporation dovrà avere tra i propri requisiti un amore incondizionato per i felini!

Qui di seguito un tipico giorno in ufficio:

Una consulenza con Kitty:

Un po’ di snack per i nostri umani

Purry il gestore dei telefoni

L’addetto alle fotocopie

I guardiani dei libri

Un supervisore un po’ severo!

Colui che gestisce la sala riunioni

Tutti hanno bisogno di una dose d’amore da un bel micione come questo!

Condividiamo questa fantastica iniziativa!

 

Link originale: http://www.lovemeow.com/company-adopts-rescue-cats-to-help-employees-unwind-and-improve-produc-1608421927.html