Una singolare coppia di gatti, gli inseparabili li chiamano perché da ….

Vi presentiamo questa coppia di fortunelli, li chiamerei io. Erano due gatti randagi finché, una dolcissima ragazza di nome Layla, non si è trovata sulla loro strada. Da quel giorno hanno cambiato stile di vita ma, una cosa è rimasta uguale….

Su inséparables_chats_s'acharnent_à_dormir-01

I dolci mici vivevano negli angoli delle strade, dormivano in mezzo ai giardinetti e si cibavano di scarti trovati in giro. Un giorno Layla stava passeggiando in cerca di un regalo per una sua cara amica, si accorse di questi gatti per un motivo particolare. Erano abbracciati come due fidanzatini e dormivano in un angolo della strada.

Su inséparables_chats_s'acharnent_à_dormir-02

La ragazza si avvicina, li carezza un pochino e si accorge che non stavano benissimo, avevano gli occhietti malati e un po di “rognetta”. Chiede ai negozianti del posto se i due avessero qualcuno, un padroncino magari distratto!

Nessuno, non erano di nessuno. Layla non ci pensò due volte, li prese entrambi e se li portò a casa.

D’inséparables_chats_s’acharnent_à_dormir-04

Li chiamò, Lili la femminuccia grigia e Renley il maschio rosso. Con le cure del veterinario e il suo amore i gatti si ripresero in pochissimo tempo.

D’inséparables_chats_s’acharnent_à_dormir-05

La loro umana aveva comprato un bellissimo tira graffi con sopra al piedistallo un cestino, dove loro ci dormivano abbracciatissimi.

D’inséparables_chats_s’acharnent_à_dormir-07

I mesi passano e Lili e Ranley non si accorgono di essere cresciuti e che nel cesto non c’entrano più.

D’inséparables_chats_s’acharnent_à_dormir-08

Nonostante Layla ha provveduto a comprare un cesto più grande, i due gatti non vogliono andarsene dal tira graffi, si accoccolano e rimangono là.

D’inséparables_chats_s’acharnent_à_dormir-09

I gatti si abbracciano stretti stretti e continuano a dormire come erano abituati quando facevano la vita da randagi. Solo loro sanno in quell’abbraccio quanto amore c’è.

Condividete con i vostri amici se vi è piaciuto.

 

 

Articoli correlati