Si veste come il giocattolo preferito del suo Golden Retriever la reazione è incredibile (VIDEO)

Su TikTok sta spopolando la magia che ha avvolto Charlie e il suo grande Mr. Quackers. Charlie è un Golden Retriever che (letteralmente) adora Mr. Quackers. Quest’ultimo è invece una tenerissima anatra gialla imbottita. Charlie la porta ovunque, è un giocattolo di cui è sostanzialmente ossessionato. Succede che il proprio amico a quattro zampe preferisca senza nessuna indecisione un gioco da cui è difficile separarlo. 

Il padrone di Charlie ha deciso di compiere un’azione davvero speciale e bizzarra: vestirsi come il suo giocattolo preferito. Proprio così, un’anatra gialla morbida e gigante. La reazione di Charlie è stata davvero dolce!

Chiunque abbia esperienza in merito, un cane con un “peluche preferito” significa che è esattamente come un bambino inseparabile dal suo giocattolo del cuore. Finché il gioco è lì presente, disponibile, è tutto sotto controllo. Se il giocattolo scompare, può arrivare il panico, o la ricerca spasmodica dell’oggetto del desiderio. 

L’attaccamento di Charlie è evidente e anche quando qualche amico che viene a trovare a casa il padrone lo sposta. Il suo amore per Mr. Quackers non ha rivali, ed è questo il motivo principale che ha spinto il padrone a di fare uno scherzo incredibile e vestirsi come lo stesso Mr. Quackers. A volte si è disposti a compiere azioni assurde pur di giocare col nostro compagno a quattro zampe.

Non appena Charlie ha incontrato il suo Mr. Quackers ma a grandezza extralarge è ovviamente impazzito di gioia. Non era scontato, ma il suo amore per il peluche si è comunque trasferito al falso peluche gigante.

charlie mr quackers giocattolo

Nei contenuti caricati su TikTok si nota come Charlie non abbia mai lasciato andare l’originale Mr. Quackers per tutto il tempo, anche se era felicissimo di incontrare la sua versione gigante. Il video esteso su YouTube, invece, mostra come Charlie lasci cadere per poco il piccolo Mr. Quackers. È a questo punto che Charlie cerca di afferrare concretamente come per gioco il grosso Mr. Quackers. Non riuscendoci vista la mole della mega anatra peluche.

Gli animali possono portare tanta gioia nelle nostre vite, specialmente quando ci prendiamo il tempo per giocare con loro. Non servono trattamenti di benessere elaborati o attenzioni al particolare per stare bene con i nostri amici a quattro zampe. Serve regalarsi del tempo insieme.

Articoli correlati