Si trovavano in un mattatoio della Corea del Sud e sarebbero finiti insieme nel piatto… ma gruppo di volontari riesce a salvarli e farli adottare. Le loro vite si separano ma, dopo pochi mesi, avviene una cosa inaspettata…

I cani, si sa, ci tengono molto alle persone ma anche agli altri animali che incontrano nella loro vita e con cui condividono alcuni momenti anche difficili. Protagonisti della nostra storia si sono incontrati tanto tempo fa in un posto molto brutto… un mattatoio.

In posti come questi, i cani possono solo morire: in alcuni stati, addirittura, i cani sono cresciuti ed uccisi per la loro carne. La vita nei mattatoi è crudele e senza via di scampo ma i nostri protagonisti ce l’hanno fatta a scappare, sopravvivendo dandosi reciproco sostegno in un mattatoio della Corea del Sud. I loro nomi sono Sophia e Kenji, è questa è la loro storia!

meat farm dogs reunite

Il gruppo di volontari che li ha salvati, Jindo Love, si organizzò per mandare entrambi i cani negli Stati Uniti, dove vennero separati: Kenji, ad esempio, trovò una sistemazione nel Massachussets con Lindsay Goldstein.

meat farm dogs reunite

La ragazza lo descrive come tranquillo ed affettuoso, a parte il fatto che non gli piacciono gli altri cani. Tutti erano a conoscenza del legame che il cane aveva con Sophia, così decisero di fare qualche ricerca e trovare la sua nuova famiglia. Chissà se i due cani si sarebbero ricordati l’uno dell’altra dopo vari mesi?

meat farm dogs reunite

Appena Kenji e Sophia si videro, si corsero incontro come due amici separati da anni e chilometri di distanza: iniziarono ad abbracciarsi, saltare felici, correre a perdifiato e a giocare. Le loro due famiglie sono rimaste d’accordo di vedersi regolarmente, anche perché pare che, grazie a questo piacevole incontro, i due cani abbiano migliorato il loro modo di rapportarsi con gli altri animali.

meat farm dogs reunite

La loro è senza dubbio un’amicizia che va oltre ogni confine di spazio e di tempo, e siamo sicuri che anche le loro famiglie trarranno dei benefici da questi incontri. Ma soprattutto, noi umani abbiamo solamente da imparare da questi due bellissimi cani!

Articoli correlati