Si fa trascinare dall’auto che gli ha rubato un pezzo di cuore, il suo cucciolo. Mawusi li insegue e riprende la scena fino all’epilogo del caso….

California, un uomo passeggia tranquillamente per le strade con il suo amato cane. Si avvicina quest’auto e velocemente due ragazzi gli strappano il cane con tutto il guinzaglio. Scappano via in auto, pensando di aver preso il cane al primo stupido. Il giovane non riimane senza fare nulla, lui proprio non ci rinuncia…Si aggrappa allo sportello e inizia una folle corsa. L’uomo non molla la presa e le strade di San Bernardino diventano una pista di formula uno. I malviventi cercano di farlo cadere e azzardano anche manovre imprevedibili.

Mawusi Fiagbenu è una ragazza che sta andando a casa, si ritrova proprio dietro la vettura impazzita e riprende con il suo cellulare tutta la folle corsa. L’uomo non lascia, la ragazza chiama la polizia. Si mobilitano elicottero e pattuglia ma alla fine il ragazzo, sfinito, lascia lo sportello a cui era aggrappato. Rischiando di essere investito dalla stessa Mawusi scivola al centro della carreggiata. La ragazza scende per dare soccorso, chiama il 911 e l’uomo viene trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono semplici ma sicuramente se la caverà, rimane il pensiero per il suo cucciolo.

La polizia di San Bernardino accorre in ospedale per avere le prime notizie, i malviventi sono riusciti a scappare. Gli agenti prendono le informazioni necessarie ma, già le riprese potranno svelare l’identità dei malfattori. Almeno dalla targa si potrà risalire al proprietario dell’auto, Gli inquirenti indagheranno a 360 gradi ma, al momento non si hanno notizie. La ragazza sembra essere stata l’unica a prestare attenzione alla vicenda, i passanti che hanno assistito al rapimento sono rimasti a guardare e anche le riprese le ha fatte mentre guidava. Non era neanche la sua strada ma, ha deciso di inseguire comunque l’auto fino alla fine.

Vi aggiorneremo sulle notizie, almeno per sapere se il cane è in salvo e magari se è tornato tra le braccia di questo amorevole ragazzo!

Articoli correlati