Si sta sposando e deve dire addio al suo amatissimo cane. Il fotografo immortala il triste momento e la foto/storia vince l’ambito premio ” Foto di famiglia”

È il giorno più importante della sua vita, Carrie sta per sposarsi con il suo amato Chihwa, finalmente coronano il loro sogno d’amore. Siamo nella provincia del Guangdong, in Cina, il famoso fotografo Allen Ko è stato assunto dalla famiglia della sposa, tramite l’agenzia che organizza matrimoni, deve immortalare ogni singolo momento di quel giorno bellissimo.

 foto di repertorio

La dolce Carrie è felicissima ma, sa che dovrà lasciare a casa dai suoi genitori, una parte del suo cuore per andare a vivere con Chihwa. Il suo fratellino peloso, come lo chiama lei, il dolce Gougou. Il suo amato cane vive con lei da ben dieci anni, figlia unica ha ricevuto da suo padre questo dono bellissimo. Sono stati inseparabili per tutti questi anni, racconterà Carrie:” abbiamo giocato, passeggiato e dormito sempre insieme. La notte prima del matrimonio ho pianto pensando alla nostra separazione, so che la gente non capirà perché solo chi vive con un cane potrà comprendere le mie lacrime” 

Proprio questa è l’immagine che ha fatto il giro del mondo, Allen ha vinto l’importante premio  “Foto di famiglia” proprio con questa fotografia. Da questo si è arrivati poi alla dolce Carrie che ha sofferto questa separazione sapendo che non poteva portare via Gougou ai suoi genitori, era rimasto solo lui come figlio adesso…

Condividiamo questa dolcissima storia….

fonte : www.weddingphotographyselect.co.

Articoli correlati