Si Reca In Un Negozio Per Comprare Cibo Per Gatti E Ne Esce Con 27 Libbre Di Gatto!

Un uomo si è recato in negozio per acquistare del cibo per gatti, ma ha finito per adottare un gatto randagio di ben 13 kg. Zucca si trovava dentro una gabbia all’interno del negozio.

“Il negozio si trova in una strada chiamata “him_ Hebron”, abbiamo così rinominato il gatto “Zucca Cumberbatch Pierce” , il Duca di Hebron,” racconta GREGORIOtheLION .

GREGORIOTHELION

“Quando sono entrato nel negozio per procurarmi il cibo, ho visto questo bel gattone. Si trovava lì perchè il proprietario del negozio ha messo a disposizione una gabbia per il centro di adozione SPCA. In genere questa gabbietta è occupata da gattini piccoli perché vengono adottati più facilmente.

“I suoi ex proprietari dopo-6 anni non hanno voluto più occuparsi di lui perché hanno avuto un bambino con dei problemi e a dir loro non avevano più tempo di occuparsi anche di Zucca.

“Quando il dipendente del negozio ha aperto la gabbia per me, Zucca mi è praticamente piombato tra le braccia.

E ‘stato amore a prima vista per noi.”

GREGORIOTHELION

“Insieme a mia moglie abbiamo subito firmato le carte per l’adozione e portato Zucca da un veterinario per verificare il suo stato di salute. Il medico ci ha detto subito che era troppo grasso e ci ha prescritto una dieta. Forse in negozio esageravano con le porzioni di cibi m a, d’altra parte era difficile resistere al suo sguardo supplichevole!”

“E ‘il gatto più affettuoso che abbiamo mai avuto e anche il più pesante!”

GREGORIOTHELION

Questo è il suo divano ora!

GREGORIOTHELION

“Abbiamo lasciato l’altro gatto Bartleby, in ufficio per far esplorare la casa a Zucca”.

“Ma zucca non si è messo a girare per casa, si è subito accomodato sul divano per fare un riposino, come per dire tranquilli, mi sento già a casa!”.

GREGORIOTHELION

Condividi questa storia con i tuoi amici!

Fonte: http://www.lovemeow.com/