Sì, gli ho sparato ma non mi dispiace. Lo rifarei senza pensare perché se lo meritava. Non era la prima volta che cercavo di scacciarlo ma quel ragazzo non mi ha mai ascoltato. Così ho preso la pistola e…
Questa è una notizia che ci arriva dagli Stati Uniti e che ci ha lasciato un po’ sconvolti… per questa ragione abbiamo deciso di raccontarvela e chiedere cosa ne pensate. I fatti non lasciano dubbi: Kerrie Lenkerd, 40 anni, un’agente della polizia dell’Arkansas, ha sparato a un ragazzo adolescente ed è stata arrestata. Secondo la nostra fonte la donna avrebbe dichiarato di aver visto il ragazzo in biancheria intima cercando di abusare del cane dei vicini e gli ha detto di andare via.
La donna ha aggiunto che non era la prima volta che vedeva quel ragazzo prendersela con il cane e che gli aveva più volte chiesto di smetterla. Quel giorno lo ha fatto con una pistola puntata verso di lui ma il ragazzo ha cercato di scappare con il cane. A quel punto la donna ha sparato qualche colpo per terra per spaventarlo.
Alla fine il ragazzo è riuscito a scappare senza i vestiti ed è andato a casa dove ha raccontato una bugia ai suoi genitori per giustificare la mancanza dei vestiti. La donna è stata arrestata. Kerrie ha portato come prova il video che aveva girato poco prima dello sparo in cui si vede chiaramente che intenzioni aveva l’adolescente con il cane dei vicini. In più, scappando, il ragazzo ha lasciato i vestiti sull’erba. Prove sufficienti per gli agenti che l’hanno accusato di di crudeltà sugli animali.
(foto di repertorio)
L’avocato della donna sostiene che Kerrie è stata molto attenta quando ha usato la sua arma e che l’avrebbe fatto perché si era stufata di vedere il ragazzo che cercava di abusare di quel cane. Visto che le parole sembravano non essere abbastanza convincenti, ha deciso di usare le maniere forti. Il processo contro di lei si svolgerà il prossimo 5 giugno.
Anche se condanniamo l’uso della violenza, in questo caso, forse, un bel spavento sarà servito a quel ragazzo a lasciar perdere il cane e ci auguriamo che le autorità provvedano a rieducarlo. Quel adolescente, evidentemente, ha un problema e deve essere tenuto sotto controllo.
Cosa ne pensate di questa vicenda? Diteci la vostra opinione…