Lui senza orecchie e sordo. Io continuamente in preda a degli attacchi di panico spaventosi. Insomma eravamo 2 rifiuti della società, nessuno ci voleva e…

Una giovane donna ha dato ad un gatto senza orecchie un tetto sotto il quale vivere per sempre, dopo che, molte persone lo avevano rifiutato. Ha cambiato la sua vita per sempre.

Molly Lichtenwalner durante i suoi studi universitari decise che era giunto il momento di adottare un animale per aiutarla ad affrontare la sua ansia.

I gatti erano sempre stati parte della sua vita, Molly è cresciuta in una fattoria, ma dopo un’incidente automobilistico cominciò a soffrire di disturbi d’ansia.

“Ho deciso che era giunto il momento di adottare un animale per provare a gestire la mia ansia, perché nulla mi ha mai aiutato come coccolare i miei amici pelosi.” ha detto Molly.

Molly è andata in un centro di adozione ed ha notato subito Otitis, un gatto di 9 anni e mezzo.

“Quando Otitis è passato, sapevo che dovevo adottare lui”

Il gattino non ha orecchie e sembra un sigillo con la sua testa perfettamente rotonda. Otitis perse le orecchie a causa di cisti massicce che il suo precedente proprietario non poteva permettersi di curare.

L’associazione di salvataggio di Baltimora ha tentato di salvarlo.

Sebbene non potessero salvargli le orecchie sono riusciti a tenerlo in vita.

“Ero la prima persona a presentare una richiesta di adozione per lui ”

Il giorno dopo che Molly portò Otits a casa, rimase sopresa per l’infinito affetto e le coccole che ricevette. Appena ruppe il ghiaccio Otitis si avvicinò a Molly strofinandosi contro di lei.

Nonostante sia sordo e un po’ anzianotto, Otitis è pieno di energia.

Articoli correlati