Sentivo dei rumori strani e ho cominciato a camminare e a guardarmi intorno. All’improvviso, ho fatto un salto all’indietro. Stavo per mettere il piede sopra due occhi azzurri che mi guardavano terrorizzati. Mi sono inginocchiato e ho cominciato a scavare 

Eric Purdue stava facendo una passeggiata sul Rock Mountain Boulevard in Georgia insieme a suo figlio e al suo nipote quando, all’improvviso, ha sentito dei rumori strani. Sembrava il pianto di un bambino ma, man mano che si avvicinava al suono, Eric si è reso conto che si trattava del guaito di un cane.

Abbassando lo sguardo ha fatto un salto all’indietro. Davanti a lui c’era una testa e due occhi azzurri che lo guardavano terrorizzati. Era un cane che qualcuno aveva seppellito vivo. Eric si è inginocchiato e ha cominciato a scavare disperato a mani nude. Continuava a dire: “È OK piccolo, ti tireremo fuori… ti tireremo fuori amore”.

“Credo che la cagnolina avesse capito che cercavo di salvarla e si è tranquillizzata” ha aggiunto Eric. Dopo 30 minuti di sforzi Eric e suo figlio sono riusciti a tirare fuori una cagnolina che hanno chiamato Lulù. Tra lui è questa meticcia sfortunata si è creato subito un legame indistruttibile. L’ha portata a casa sua dove l’ha lavata poi subito dal veterinario.

 

Chiamandola Lulù, Eric aveva già preso la sua decisione: voleva adottare la piccola e darle tutto l’amore che si meritava. Ma in clinica Lulù è morta. Gli sforzi dei veterinari sono stati inutili. La piccola si è spenta tra le loro braccia. Eric ha detto con gli occhi pieni di lacrime che avrebbe voluto adottarla lui e che già si immaginava le camminate insieme a lei.

Dopo la morte di Lulù Eric ha deciso di non fermarsi e andare avanti. Ci sono dei colpevoli che lui vuole trovare e consegnare alla giustizia. Ecco perché ha deciso di postare le foto del suo ritrovamento sui social chiedendo a tutti di condividerle nella speranza che qualcuno riesca a riconoscere la cagnolina e risalire al proprietario.

Risultati immagini

Eric ha fatto un appello disperato: “Aiutateci a trovare la persona che ha fatto questo a Lulù. Questo essere ha bisogno di aiuto… e di essere rinchiuso… entrambe le cose! Vi prego condividete!”. People for the Ethical Treatment of Animals (PETA) ha offerto una taglia di $10,000 per qualsiasi informazione possa condurre al colpevole di questo terribile gesto.  La Humane Society of the United States ha offerto altri $5,000 a chi sappia qualcosa.

Noi abbiamo condiviso questa notizia perché pensiamo che bisogna conoscere sia le persone che fanno del male agli animali e, sopratutto, quelle che fanno del bene e che non si risparmiano quando si tratta di aiutarli.

Articoli correlati