Si trovava in strada in condizioni pietose, miagolava in un modo straziante. Era una disperata richiesta di aiuto. Guardate la sua trasformazione, non credetete ai vostri occhi!

A volte basta trovarsi nel posto giusto e al momento giusto per cambiare il corso di una vita. Siamo così presi dalla nostra routine quotidiana, da non accorgerci che magari può esserci qualcuno accanto a noi che ha bisogno di aiuto. Basterebbe soffermarsi, osservare, ascoltare. Peter stava passeggiando nei pressi di un drenaggio, quando è stato attirato da alcuni flebili miagolii che provenivano da dietro un muretto. Era la disperata richiesta di aiuto di una micia piccolissima. Era affamata, sporca, spaventata.

Peter l’ha presa tra le sue braccia. Ora non sarebbe più stata sola. Finalmente qualcuno si sarebbe preso cura di lei. Si sono diretti verso la clinica veterinaria più vicina.

La piccola ha ricevuto tutte le cure necessarie. Le sono stati misurati i parametri vitali e i medici hanno fatto il punto della situazione. Era veramente malridotta, ma ce l’avrebbe fatta. E questo è ciò che importava.

I medici le hanno prescritto una terapia da seguire nei mesi successivi e hanno dato l’autorizzazione alle dimissioni.

“Quando mi hanno comunicato che potevo portarla a casa, ho provato una gioia indescrivibile. Quel piccolo scricciolo aveva conquistato il mio cuore. Non le avrei fatto mancare nulla e avremmo combattuto insieme perchè raggiungesse una guarigione completa. L’ho chiamata Hetty.” ha dichiarato Peter.

Tra i due è nato un rapporto indescrivibile. La piccola ha conosciuto grazie a Peter il calore di un papà umano. Col passare delle settimane è stata sempre meglio. Ha iniziato a mettere sù peso e il suo pelo è diventato sempre più folto e morbido. Hetty adora passare il tempo con il suo papà. Fanno di tutto insieme. Ma i loro momenti preferiti sono quelli del pisolino sul divano l’uno abbracciato all’altra.

Guardate la differenza che può fare l’amore:

Nel video potrete assistere alla trasformazione della piccola Hetty. Dal giorno del suo ritrovamento, fino ad ora, che è diventata una meravigliosa micia felice e serena:

Condividi questa storia con i tuoi amici per dimostrare che a volta basta davvero poco per fare la differenza!