Sembrano Soltanto Un Gatto E Un Cane Che Dormono Insieme, Ma La Verità è Sbalorditiva!

Questo articolo ci racconta la storia di una bellissima e rara amicizia tra un cane di sette anni di nome Susan e una gatta di sei anni di nome Melody . Le due sono cresciute insieme, si conoscono fin da quando erano cucciole. Sono state entrambe adottate dalla loro umana in due rifugi diversi del North Carolina. Milly Fell desiderava sia un cane che un gatto poiché amava profondamente entrambe le specie e non riusciva proprio a prendere una decisione. Così li adottò entrambi. Scelse Melody e Susan e le portò a casa da piccole in modo da farle crescere e conoscere come due vere sorelle.

Le due hanno iniziato subito a legare e, con il passare degli anni, diventarono sempre più inseparabili. Non c’è una cosa che facevano e fanno tutt’ora insieme. Infatti, in questo bellissimo video le vediamo accoccolate una accanto all’altra nella stessa cuccia. Ma se guardiamo bene possiamo notare che tra loro ci sono dei bellissimi cuccioli di cane, figli di Susan e dei bellissimi cuccioli di gatto, figli di Melody. Milly ci racconta che hanno condiviso anche questa bellissima esperienza, sono rimaste incinte entrambe nello stesso periodo. Si sono sostenute durante tutto l’arco della gravidanza e anche durante il parto. Melody è stata la prima a dare alla luce cinque gattini e dopo un paio di giorni toccò a Susan che diede alla luce tre cagnolini.

L’umana preparò due comode e calde cucce per farle stare al caldo e in tranquillità con i loro piccoli cuccioli, ma le ritrovò entrambe in una sola cuccia. Trascorsero tutto il tempo insieme coccolando e scaldando i cuccioli e, a volte, l’una si occupava dei cuccioli dell’altra, lavandoli e nutrendoli con il proprio latte. Una storia e una scena che ci ha fatto emozionare. Esiste davvero un’amicizia così profonda da permettere di condividere perfino i propri figli. Guardatele il video e diteci se questo non è il vero amore!