Sembra un gatto demoniaco, pronto a fare del male. Quello che si nasconde dietro a questo muso è..

Gli animali sono formidabili. Cani, gatti, cavalli, alcuni animali ci aiutano nei lavori più duri, si muovono più velocemente di noi, altri ci fanno semplicemente compagnia.

Anche un animale che non è bello e morbido però può darci qualcosa. Di volta in volta la natura sceglie di creare degli esseri viventi con un aspetto a dir poco bizzaro, che può farci allontanare dall’ideale di cuccioli belli e pelosi e portarci a volte ad avere…un po’ paura!

Ma nel caso di questo micetto la natura c’entra ben poco…

E’ completamente coperto di farina e non sembra affatto adorabile, anzi.. ha un aspetto a dir poco satanico!

Questo gatto è stato solo colto dalla curiosità quando la sua padrona ha lasciato aperto un sacco di farina sul piano della cucina. Credendo che ci fosse qualcosa di buono da gustare non ha potuto fare a meno di ficcare letteralmente il muso all’interno.. e questo è il risultato!

Ed è inutile dire che non è stato affatto felice di verdersi tanta polvere esplodere in faccia.. ed è questo il motivo del suo sguardo così duro e penetrante!

Probabilmente aspettava di trovare qualche deliziosa ricompensa, invece ha dovuto sopportare quella fastidiosa farina!E ‘sempre divertente vedere come qualcosa di innocuo può causare una vera trasformazione. Mentre prima era un tranquillo gatto nero, come tutti gli altri, ora sembra una bestia demoniaca, con gli occhi luminosi, e assetato di perfidia, ma è semplicemente un gatto infastidito dalla situazione!

Condividi questa divertente storia con i tuoi amici!

Articoli correlati