Sembra che quest’uomo stia portando il suo cane a fare una passeggiata ma quando guardiamo più da vicino
Chiunque abbia avuto o ha tutt’ora almeno un cane, sa benissimo che questi adorabili animali diventano dei veri e propri membri della nostra famiglia, come potrebbe essere un fratello o addirittura un figlio.
Per questo motivo, siamo consci del fatto che se il nostro amico a quattro zampe sta male o ha un grave problema di salute da risolvere, siamo disposti a fare di tutto per farlo stare meglio, non solo per averlo con noi in tutta la sua salute, ma anche e soprattutto per il suo benessere e per la sua felicità…come state per leggere in questa storia.
il protagonista è un uomo di nome Craig, talmente affezionato al suo cane che ha pensato l’impossibile per farlo sentire a suo agio. Loois, un incrocio tra pitbull e chissà quali altre razze, è infatti paraplegico: il suo sguardo triste la dice lunga su come debba essere l’umore di chi non può camminare come dovrebbe.
Nel suo caso, il cane è paralizzato dalla vita in giù a causa di un brutto incidente, ma ciò non ha fermato Craig e Loois dal fare le loro lunghe passeggiate quotidiane. L’uomo, se non avesse avuto un cuore, avrebbe tranquillamente potuto abbandonare Loois e fargli passare la vita in canile…ma fortunatamente la realtà è ben lontana!
Craig ha infatti costruito una sorta di pettorina che consente a Loois di camminare senza problemi sfruttando le zampe anteriori, perfettamente funzionanti. Basta indossarla e Craig riesce tranquillamente a portare a spasso il suo amico, come se avesse un guinzaglio…ma non è tutto!
L’uomo ha inventato un marchingegno che consente al suo cane di tenere comunque allenati i muscoli rimanendo in casa, con della sana attività fisica nel garage. Il tutto per una spesa di soli 35 dollari! Siamo orgogliosi di Craig e della sua bellissima scelta, e siamo sicuri che Loois si sta divertendo un sacco!