Per ogni segno zodiacale, il cane giusto

Sono tante le persone che ogni mattina si leggono il segno zodiacale e si lasciano, un pochino, influenzare da quello che trovano scritto. A volte l’oroscopo ci prende in pieno, altre volte meno, ma sta di fatto che tutti siamo incuriositi da questa cosa.
Gli esperti astrologi, a questo punto, hanno pensato di creare un elenco sulle affinità, segno zodiacale e cane.
coll1
Per i nati sotto al segno dell’Ariete, la razza di cane ideale è il Jack Russel oppure il Chihuahua. sono cani determinati che riescono a tenere testa agli arieti un po’ testardi e che non amano essere contraddetti.
cucciolo-san-bernardo
Per i nati sotto al segno del Toro, il cane ideale è il San Bernardo. E’ un cane che ispira fiducia, pacato e serio, proprio come i nati sotto al segno del toro.
tre
 
Il Golden Retriever è il cane adatto ai Gemelli. E’ un cane adatto a tutti ma ai gemelli riesce a intrattenerli per bene e non permette loro di annoiarsi.
53
Il Pomeriana è il cane adatto al Cancro. Essendo un segno dolce e romantico, ha bisogno di sentire sempre accanto a se qualcuno che lo sappia capire e amare nel modo giusto.
ciao1
Il Rottweiler invece è adatto a un segno forte ma nello stesso tempo capace di tanta dolcezza come i nati sotto al segno del Leone.
bea
Il Beagle invece è molto affine ai nati sotto il segno della Vergine. Sono cani vivaci e un po’ pragmatici e amano stare con persone simili a loro.
Whippet-640x377
I nati sotto al segno della Bilancia sono molto fedeli e sinceri, eleganti e sanno ascoltare, proprio come i cani di razza Whippet.
maremmano-abruzzese-5
Per i nati sotto al segno dello Scorpione, il cane ideale è il Maremmano. E’ un cane diffidente ma generoso, sa amare con grande intensità ma se ferito, potrebbe diventare cattivo. E’ un grande guardiano e protegge con tutto se stesso la propria famiglia.
addestramento-border-collie-foto
Il Border Collie invece è il cane ideale per il Sagittario, è un cane vivace,molto intelligente e sa cosa vuole, ma è anche sempre alla ricerca di nuove avventure, proprio come i nati sotto al segno del sagittario. Comunque per questo segno, si adatta anche il Pastore Tedesco, sono cani molto fedeli e legati alle loro famiglie.
cani-boxer
 
Il Capricorno invece andrebbe molto d’accordo con un cane di razza Boxer. Ha un carattere posato, in genere sono cani molto equilibrati e come tutti i cani, innamorato del suo padrone.
siberian_husky_fotojpg
Per l’Acquario, i nostri esperti hanno pensato all’Husky. Questo segno zodiacale è caratterizzato dal fatto che ama essere libero. Husky è un cane che nonostante sia stato addomesticato, rimane comunque un animale legato alle proprie origini e mantiene pur sempre un senso di indipendenza facendosi guidare dall’istinto.
carlino_NG1
Per i nati sotto al segno dei Pesci, il cane ideale è il Carlino. Il Carlino è un cane di taglia piccola che ispira tenerezza, esattamente come i nati sotto al segno dei pesci, spesso un po’ insicuri e bisognosi di protezione.
Logicamente un meticcio, avendo più razze coinvolte nel proprio DNA, è il cane ideale per tutti. 
 
 
 

Lascia un commento