Fa Scivolare Il Gatto Lungo Il Pavimento… La Sua Reazione? Adorabile!

Il protagonista di questo video è Ragdoll, un bellissimo gatto di due anni con un lungo e folto pelo bianco. Ragdoll è stato adottato quando aveva cinque settimane da Richard Green in un gattile della città. Insieme a lui l’umano ha adottato anche un altro gatto, Jack. I due animali sono cresciuti insieme e oggi sono grandi amici. Jack è un tipo più solitario e poco socievole mentre Ragdoll è un gatto giocherellone e simpaticone.

“Bhe cosa dirvi dei miei gatti, sono la mia ragione di vita. Viviamo noi tre soli ed è come se fossero dei figli per me. Non ho preferenze, li amo entrambi allo stesso modo e li rispetto per quello che sono. Il rapporto con Ragdoll è un po’ diverso, ma non perché a lui voglio più bene, ma perché lui ama giocare e io non posso non assecondarlo. E poi mi diverto da morire! A Jack non dispiace, gli piace guardare e, anche se non lo dimostra, sono sicuro che si diverte da matti ad ammirare quel mattacchione del suo amico! In questo video mi sono divertito tantissimo. Io facevo scivolare Ragdoll a terra sul pavimento e poi lui tornava e mi chiedeva di rifarlo. Alla fine sono stato io a cedere, lui è instancabile, tornava sempre da me perché voleva che lo rifacessi, avrebbe continuato per ore!”, le parole di Richard alla pubblicazione del video.

Una scena molto divertente! Il video ci mostra Richard che fa scivolare con una spinta Ragdoll sul pavimento, facendolo arrivare quasi alla fine della stanza. Non appena il gatto si ferma, torna subito dal suo umano per rincominciare questo divertente gioco! E notate Jack lo spettatore come li guarda impassibile! Ci piacerebbe tanto sapere cosa stesse pensando… cosa fanno questi idioti? O magari si stava divertendo da matti anche lui! Chi può dirlo… noi, comunque, ci siamo divertiti e voi, invece, cosa ne pensate?

Guardate il video: