Scattano una foto ricordo, nessuno si accorge di quello che c’è dietro fin quando qualcuno non allarga l’immagine. I commenti sui socia non finivano più….

Spesso si scattano foto senza tenere conto di quello che l’obiettivo cattura nello sfondo e questo è quello che è successo alla ragazza di cui vi parliamo. Lei ama il suo cavallo, lo si capisce bene dal sorriso, è felice vicino a lui…Un amico scatta la foto, non si sa il perché di quella risata ma il giovane pubblica la foto sui social e da quel momento accade l’impensabile perchè l’immagine sembra così…

Ma in realtà è così…Guardate il cavallo cosa sta facendo!! Sta crepando dalle risate, sembra copiare la ragazza, ecco cosa stavano immortalando forse i giovani spiritosi! La foto crea una catena sul social senza fine, una gara a chi ha il cavallo che sorride di più. Si scoprirà una certa affinità con l’obiettivo, sembra infatti che i cavalli ne vadano pazzi…Guardate..

Una signora posta quest’altra di foto che manda in delirio tutti, addirittura china il capo, ha paura di non entrare perfettamente nell’inquadratura il cavallo.

 

 

Sembra che la gara non arrivi ad avere fine, foto e allegria divampa sotto al post del ragazzo ma, qualcuno sfodera il pezzo vincente. “Se pensate di aver vinto vi sbagliate di grosso perché ciò che è successo durante una ripresa in una stalla è incredibile. Ho fatto colpo evidentemente sulla cavalla dei proprietari e mentre cercavo di riprendere un puledro famoso la “signorino” si è fatta avanti con proposte inconfondibili!”

Tutti deridono il giovane, nessuno crede alla sua storia così pubblica il video che ritrae il corteggiamento sfrontato della fanciulla!

https://www.youtube.com/watch?time_continue=65&v=iQU4pVjg4UQ

Beh aveva ragione il ragazzo, vanitosa e elegante la signorina! Postate anche voi nei commenti immagini divertenti dei vostro amici a quattro zampe, è sempre bello regalare un sorriso quando loro sono i protagonisti! Amare gli animali è una cosa bellissima ma trasmetterla a qualcuno, vi posso garantire che lo è ancor di più!

Articoli correlati