Sarà impossibile non volere un cane dopo aver visto queste 15 foto!

Tutto quello che vogliono e amore e coccole. Ti stanno vicini quando litighi con il marito e ti aiutano a rilassarti dopo una giornata di lavoro stressante. I cani sono i migliori amici dell’uomo. Chi non vorrebbe un compagno amorevole, ricoperto di morbido pelo, che non ti abbandoni mai e che sappia esattamente cosa ti serve?

Non solo ci confortano ma spesso ci fanno anche ridere a crepapelle. E queste fotografie sono la dimostrazione che i cani possono essere davvero divertenti. Secondo me, nessuna persona riuscirebbe guardare queste 15 foto senza sentire il bisogno irrefrenabile di adottare un cane

 1. Si mettono in situazioni dalle quali non riescono più a uscire.

 2. Combinano un sacco di pasticci.

 

3. Hanno amici di tutti i colori, tutte le misure e tutte le razze.

 

4. Ti consolano quando ne senti il bisogno.

 

5. Ti stanno accanto nel bene e nel male.

 

6. Si vestono come te… arrivano persino ad assomigliarti.

 

7. Ti sono fedeli per sempre

Risultati immagini per touching photo dog
 

8. Amano i tuoi figli come se fossero i loro.

 

9. Hanno voglie come te… ma se serve riescono a resistere alle tentazioni… forse… raramente… mai!

 

10. Non si rendono conto di essere cresciuti.

 

11. Sono i babysitter perfetti.

 

12. Sono pazienti… in entrambi i sensi della parola…

 

13. Amano fare sport.

 

14. Amano viaggiare e scoprire nuovi posti.

 

15. Sono unici, impareggiabili, insostituibili, essenziali… sono tutto quello che ti serve per vivere la tua vita nel migliore dei mondi e ti danno amore incondizionato senza chiederti nulla in cambio.

E, se dopo aver visto queste foto ancora non senti il bisogno di adottare un cane, probabilmente hai dei buoni motivi… e sai cosa ti diciamo? Se i tuoi motivi sono validi, è meglio non adottare uno perché i cani hanno bisogno di amore, costanza, rispetto e cure. Se non puoi prenderti un impegno del genere per tutta la loro vita, forse è meglio che le cose rimangano così come sono. Potrai sempre coccolare i cani degli amici e dei parenti o andare nei canili e portare a spasso quei sfortunati che non hanno una famiglia!

Articoli correlati