Vi presentiamo Sanson, il gatto più grande di New York. Il suo umano ci racconta com’è gestire nel quotidiano un gatto così enorme..

 Oggi vi presentiamo Sanson, il gatto più grande di tutta New York! La dottoresa Lisa Lippman, un veterinario di Manhattan, ha dichiarato che questo ė il gatto più grande di cui abbia mai sentito parlare.

Splurt Zillionz

Samson ė un Main Coon. E’ lungo 1,20 metri e pesa 18,7 kg. Per darvi un’idea un gatto nella norma pesa dai 3,6 ai 4,5 kg ed è lungo circa 60 cm! E’ risaputo che i Main Coon sono tra le razze più grandi al mondo ma di solito il loro peso si aggira tra i 6,8 e i 9 kg.

Splurt Zillionz

Secondo il suo papà umano, Splurt Zillionz, Samson è un micio affettuoso e dolce ma comunque molto molto forte. Il grande pelosetto ama giocare ed essere abbracciato, ma solo quando sa che nessuno lo sta guardando! Samson ora ha 4 anni e vive con il suo umano a New York dal novembre 2013.

Splurt Zillionz

Se pensiamo che gli appartamenti della Grande Mela sono solitamente piccoli, messi a confronto con la maestosità del gatto, sembra che lui insieme ai suoi giochi occupi gran parte dello spazio!

Splurt Zillionz

Diverse volte all’anno Sansón va al suo appuntamento con la toletta,  dove spende 120 dollari per mantenere il suo pelo morbido e rigoglioso. Lui mangia 4 volte al giorno per un totale di 1,8 kg di cibo a settimana.

Splurt Zillionz
L’acconciatrice del micio, Carolyn Ayala, dice che lui è grande e pesante, ma dal cuore tenerissimo. Lei lo chiama il gigante buono!
Splurt Zillionz
Il suo papà umano è molto orgoglioso di lui, tanto da pubblicare continuamente le sue foto sui social. E possiamo tranquillamente dire che Sansón è diventato una vera e propria star del web con i suoi 34000 fan su Istagram!
Splurt Zillionz

Ma lui resta sempre e comunque il solito timidone.

Condividi questa meravigliosa storia con i tuoi amici per mostrare le immagini di Sansón il gigante buono e per dimostrare che spesso dietro un’apparenza forte e prorompente, può nascondersi il cuore più dolce!

Fonte: www.lovemeow.com

Articoli correlati