Salvano Dennis, Un Pitbull Malato E Pieno Di Zecche Abbandonato Su Un Ponte. Il Finale Vi Farà Commovere

Dennis è un pitbull malato che è stato abbandonato su un ponte e lasciato morire. Fortunatamente per lui, un giovane, Gabriel Sepulveda, è passato sul suo skateboard e l’ha visto. Il ragazzo si è ricordato di aver guardando on line il video del cagnolino Jordan salvato dai volontari di Hope For Paws  e così ha preso il telefono e li ha chiamati.

1

2

Lisa Chiarelli e gli altri volontari che dovevano soccorrere Dennis, ci hanno messo quasi due ore per raggiungere la posizione e, quello che hanno visto è stato orribile. Dennis era a terra, incapace di muoversi e il suo corpo era interamente coperto di zecche.

3

4

Lo hanno subito preso e si sono precipitati in ospedale dove hanno subito provveduto a rimuovere tutte le zecche e lavarlo. In più gli hanno fatto le analisi del sangue che hanno evidenziato il fatto che Dennis soffriva di una grave anemia. Mentre facevano tutto ciò Lisa si è precipitata a casa ed è tornata in ospedale insieme alla sua cagnolina Lola. In quel momento Lola era l’unica che avrebbe potuto donare il sangue per Dennis.

Per i prossimi 5 giorni Dennis è stato visto da neurologi, cardiologi e specialisti di medicina interna, ma tutto questo non è bastato … Dennis era troppo malato e il suo corpo debilitato e sofferente ha smesso di funzionare.
Non tutti i salvataggi hanno un lieto fine … purtroppo!

5

6

Dennis è stato trascurato per troppo tempo e nessuno ha mai denunciato la sua presenza su quel ponte. Se vedete un animale in difficoltà, vi preghiamo di dire qualcosa … o di fare qualcosa.

Speriamo anche che condividerete questo video per insegnare alle persone come agire la prossima volta che vedono un caso di abbandono o di abuso.

Lascia un commento